• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Unico dubbio: solo sul 55B6V c'è la dicitura "ORDINABILE PREVIA VERIFICA DISPONIBILITÀ" mentre sugli altri modelli OLED la dicitura è "DISPONIBILE"

spero non mi blocchino 1350 € sulla carta per poi annullare l'ordine :rolleyes:

Curiosità: ma da dove trai questo riscontro negativo?

Stessa grafica di quelli precedenti, non viene indicata partita iva, condizioni e clausole esattamente copia incolla di quelle dei siti precedenti, telefono inesistente ecc e soprattutto prezzi assurdi improponibili per nessuno.
Mi sembra sufficiente

Concordo che sia un po' sospetto (e fai bene a segnalarlo), ma dovresti evitare una segnalazione non motivata, come hai fatto originariamente. A parte la responsabilità che ti assumi, anche la tua segnalazione perde di affidabilità.
Noto peraltro che l'indirizzo è sbagliato .... forse XXIV Maggio invece di XXI Maggio, e, al telefono risponde un fax. Magari Venerdì sera hanno chiuso i battenti e girato sul fax.
I prezzi però, almeno quelli degli Oled, non sono oscenamente bassi .... Sono un po' prezzi da Black Friday (il che, se si tratta di una truffa implica che è anche ben congegnata).

segnalo da Mediaworld LG 77G6 a 9999 euro e sony 77A1 a 19990, so che sono prezzi esagerati ma se qualcuno fosse interessato..

Segnalo Sony a1 65 a 3184 sia da trony che Mediaworld e come detto sopra la versione da 55 a 2384
LG b7v da 55 a 1699 sul sito Mediaworld

Ultima modifica:
Certo che l'a1 con 600 euro di sconto fa proprio gola, però penso convenga aspettare qualche settimana o mesi per vedere con i modelli 2018 quanto scendono ancora i vari b7 o a1

Salve a tutti, domanda a bruciapelo: secondo voi il 65EZ950 vale i 400-500 euro in più del 65B7, considerando anche i miglioramenti che ha apportato LG con il firmware di novembre? (mi riferisco all'articolo di hdtvtest in particolare)

Parte smart mi interessa poco, il 65A1 (che è anche lui in offerta a 3100 in sti giorni) l'ho escluso per il (non)piedistallo; in altre parole vorrei sapere se il B7 con le ultime migliorie può competere con l'elettronica Pana...

Salve a tutti, domanda a bruciapelo: secondo voi il 65EZ950 vale i 400-500 euro in più del 65B7, considerando anche i miglioramenti che ha apportato LG con il firmware di novembre? (mi riferisco all'articolo di hdtvtest in particolare)

Parte smart mi interessa poco, il 65A1 (che è anche lui in offerta a 3100 in sti giorni) l'ho escluso per il (non..........[CUT][/QUOTE

Io ho un 65e7v ma credo che l'elettronica del Panasonic e soprattutto la parte elettrica, la componentistica, l'assemblaggio siano un passo avanti. Intendiamoci sulle fonti nobili non c'è grande differenza e io con quel TV le fonti meno nobili non le guardo perché comunque fanno schifo, in più ho preso LG perché la TV é molto grande e esteticamente da spenta è molto più bella del Panasonic onestamente bruttino e per la soundbar che mi consente di non accendere sempre l'amplificatore e di avere comunque un audio più che decente. Per mettermi al riparo da eventuali componenti elettronici non di primissimo livello e/o di un assemblaggio non a regola d'arte ho fatto l' estensione di garanzia a 6 anni.