Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fatto la sintonizzazione ma i canali trovati partono dal numero 1000 e non ci sono i canali di tivusat.
avviando la ricerca canali l'opzione "canali tivusat" non e' selezionabile; nel menu common interface la scheda tivusat e' riconosciuta.
Se hai fatto come ho scritto dovresti avere tutto alla perfezione, molto strano. Hai fatto una nuova ricerca? A "qualità segnale" hai almeno il 70%?
si ho fatto una nuova ricerca con i dati che hai scritto ,il segnale e' 86%,trova tantissimi canali ma partono dal numero 1000 e di tivusat nemmeno uno.
la cosa strana e' che lanciando la ricerca dei canali c'e' la voce "canali tivusat" ma non e' attivabile.
Non credo sia tutto solo in DD,perché il materiale più recente se lo lascio in 5.1 non lo sento dall’ampli,mentre il materiale più vecchio lo sento in 5.1
Allora da quello che ho capito il dts lo puoi ascoltare solo se hai l’ampli collegato in ARC e con il firmwer nuovo....per fare una prova,vai su netflix e metti una serie o un film appena uscito,lascialo in 5.1 e ascoltalo con l’ampli,se senti l’audio allora funziona![]()
Allora come mai le serie più recenti se le lascio in 5.1 non le sento? Probabilmente perché é una codifica che il tv non ha e non lo passa via arc.Ad oggi io non ho visto nulla su Netflix che fosse in DTS, ho incontrato solo stereo due canali e Dolby Digital 5.1.
Confermando quello che diceva Glad.
Ma ipotizzando Netflix invia in DTS, non sarebbe sempre il TV che dovrebbe fare al decodifica?
Allora come mai le serie più recenti se le lascio in 5.1 non le sento? Probabilmente perché é una codifica che il tv non ha e non lo passa via arc.
Mi rifersco sempre alla app di Netflix direttamente dal tv
Ma quel 100/100 sul settings HDR non è un pò tantino? quando appaiono i sottotitoli mi si illumina la stanza![]()
Possiamo però affermare che il player interno del Panasonic in ogni caso non lo supporta? se ad esempio carico un file che ha DD e DTS, nell'elenco mi appare solo DD, oppure nessun audio nel caso di un file unicamente DTS.No, la decodifica la eseguirebbe internamente la tv (e il 950 non lo prevede) solo qualora tu volessi ascoltare il DTS (downgradato a stereo ovviamente) tramite i diffusori della tv. Qualora invece tu volessi ascoltare - come mi pare ovvio sia logico fare - tramite i diffusori del tuo HT la decodifica la eseguirebbe l'AVR, a cui verrebbe sempliceme..........[CUT]
Io ascolto l’audio unicamente dall’HT collegato in ARC e se uso Netflix dalla ps4 ad esmpio,qualsiasi film o serie tv,le sento tranquillamente,mentre se uso Netflix direttamente dal tv e seleziono ad esempio Bright,se lo lascio in 5.1,é completamente muto,quindi devo selezionare italiano senza 5.1 e finalmente sento l’audio.Non le senti cosa? Dove? Come? Già siamo vagamente OT perché stiamo approfondendo argomenti relativi all'audio che con la tv avrebbero poco a che fare, almeno spigatevi bene in modo tale che in 2 post si svisceri l'argomento anziché tirare deduzioni a caso!!
Ho capito solo che utilizzi la app Netflix del 950 e fin qui ok. Ho capito che utilizzi il..........[CUT]
Ti prego, un aiutino, se digito cerca HDR mi risponde "nessun risultato"... se puoi passarmi il link della discussione magari.A questa domanda è stata già data una risposta diverse volte, tasto "cerca" e troverai la risposta...![]()
Ti prego, un aiutino, se digito cerca HDR mi risponde "nessun risultato"... se puoi passarmi il link della discussione magari.
Io ascolto l’audio unicamente dall’HT collegato in ARC e se uso Netflix dalla ps4 ad esmpio,qualsiasi film o serie tv,le sento tranquillamente,mentre se uso Netflix direttamente dal tv e seleziono ad esempio Bright,se lo lascio in 5.1,é completamente muto,quindi devo selezionare italiano senza 5.1 e finalmente sento l’audio.
CHIAREZZA SUL DTS a seguito dei miei test (e che tutt'ora uso in quanto OK):
Segnale con audio DTS 5.1 (1536 kbps o inferiore) inviato sull'HDMI 1 (configurata in Bitstream), Audio rimandato (sempre in DTS) in ARC (HDMI 2): OK
Segnale con audio DTS 5.1 (1536 kbps o inferiore) inviato sull'HDMI 1, Audio riprodotto dai diffusori TV (quindi de..........[CUT]
A leggerlo così capisco che da HDMI funziona tutto (o almeno il DTS, ma immagino anche il Dolby), ma che invece sia l'APP netflix della TV, che il lettore interno hanno qualche problema. In particolare il caso Netflix mi sorprende non poco non sia almeno in via di risoluzione, anche perché è l'unico modo di fruire di audio 5.1 con sistema HT, senza dispositivi aggiuntivi.Possiamo però affermare che il player interno del Panasonic in ogni caso non lo supporta? se ad esempio carico un file che ha DD e DTS, nell'elenco mi appare solo DD, oppure nessun audio nel caso di un file unicamente DTS.