• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu ray 4k

è nel mirino. insieme al padrino, apocalipse now e qualcun altro.
questo ri-comprare le versioni 4k mi ricorda la fine degli anni 80, quando ri-compravo i cd delle edizioni che già avevo in lp
 
Vero...
Mi sembra anche un po' indice del fatto che ultimamente non si vedono titoli di un certo spessore... almeno secondo il mio punto di vista...
 
Arrivato blade runner4k. Che dire finalmente le steelbook italiane col film 4k e pure il disco di speciali (rimosso ad esempio sull edizi9ne normale di incontri ravvicinati). Speriamo inizino a proporci tutti gli ultimi film 4k con steelbook in modo da non farci comprare due volte lo stesso titolo. Audio ita dts ma confermato inglese invece 7.1 atmos..
 
Speriamo inizino a proporci tutti gli ultimi film 4k con steelbook in modo da non farci comprare due volte lo stesso titolo.
L'importante è che continuino a proporre sempre steelbook con il solo BD/BD3D: di sottobicchieri in 4K, pagati a caro prezzo, non saprei che farmene
 
Ultima modifica:
Invece di farsi le menate per le confezioni di latta,bisognerebbe lamentarsi del fatto che tonnellate di titoli importantissimi continuano a restare inediti....
 
A quanto pare WB starebbe lavorando al BDUHD di 2001: Odissea nello spazio, probabilmente in occasione del 50° anniversario del film (che cade il prossimo aprile)
 
Davvero, nessuna polemica, voglio solo capire. Perchè tutta questa importanza per le versioni steelbook? E' solo una questione di collezionismo, o c'è dell'altro?

Nessuna questione in particolare e che fino adesso chi come me vuole il 4k e collezionare la steelbook si trovava quest' ultima solo col bluray normale. Per quanto riguarda maxrenn non capisco la polemica stiamo parlando di dischi 4k e relative pubblicazioni ..
 
Nessuna polemica credimi...solamente,e non mi riferisco solo a questo forum,ormai le persone si strappano i capelli per le confezioni di latta e non fanno altro che ricomprare duecento edizioni dello stesso film.Quando invece ci sono decine se non centinaia di grandi film inediti dai tempi del dvd se non del VHS
 
Ma guarda sono d'accordissimo infatti mi lamentavo di come è stata trattata la saga della bambola assassina in Italia nell' altro thread. Puntualizzato sulla steel perché fino adesso se uno voleva il film con la confezione "migliore" dobeva per forza puntare al bluray normale.
Che poi apprezzo cmq le startup di cecchi gori per cercare di avere qualche film inedito...
 
Ultima modifica:
Ci mancherebbe,hai ragione,non era mia intenzione polemizzare.
Spero però che questi BD 4K alla fine non si riducano alle solite uscite viste e straviste,questo a prescindere dalle steelbook.
Ancora stiamo dietro ad esempio ai film di Nolan,che ormai ci hanno ammorbato in tutte le salse,ma basta dare uno sguardo a tutto quello che manca per capire.Sarò pessimista io ma anche nel nuovo formato non faremo altro che vedere le stesse cose.Infatti mi aspetto a breve l'annuncio dei soliti "Star Wars","Ritorno al futuro","LOTR" ecc...:rolleyes:
 
Top