Blu ray 4k

ieri sera mi sono visto Interstellar 4K, video veramente da bocca aperta per quasi tutto il film! Secondo me un nettissimo miglioramento rispetto alla precedente versione blu-ray!

Audio italiano DD buono... avevssimo avuto l'audio italiano HD sarebbe stato un disco da orgasmo

Ultima modifica:
io l'ho visto in lingua originale,il master audio è da lacrime agli occhi tanto è la qualità.Provare la scena dell'aggancio per credere.

in generale ho visto tutta la collection per la prima volta in originale ed è stata una bellissima esperienza

Se per caso qualcuno vende qualche film già visto mi contatti perché veramente 30 euro sono troppi per chi come me guarda il film ma poi non ha interesse ad averlo in collezione 😉

Ho chiamato in chat spiegando che non ce nesuno sconto al carrello...la,signorina Mi ha spiegato che è un 30% e che me lo avrebbe applicato una volta,terminato,l ordine...cosi è stato
Pagato 94,e spiccioli

Ultima modifica:
Attendo tue indicazioni su Leon prima di prenderlo anche io...
Ciao! Appena finito di guardarlo, mi è arrivato un giorno in anticipo pure. Che dire, video straordinario. Nonostante non sia un film di ultima generazione ha definizione, dettagli e neri incredibili. Contrasti elevati e grana bellissima. Non credo di trovargli difetti. Voto 9 e mezzo. Vai sul sicuro. Ovviamente non ha l’audio in italiano!

In giro ne ho letto bene. ieri sera ho visto The prestige in BD 4K. Mi limito solo a giudicare il quadro generale per i colori, che ho trovato eccezionali, niente a che vedere con il vecchio master del primo BD FHD, che in confronto ha la solita resa noiosa monocorde tendente al video dove i veri colori del film vengono soffocati. Qui viaggiamo su altri pianeti e finalmente la vera resa analogica con colori da 35mm viene fuori.

ragazzi il 4K di E.T. com’è? Qualcuno ha già avuto modo di provarlo?

Decisamente valido a mio parere a livello video, sembra di vederlo al cinema su pellicola appena stampata.
L'audio inglese in DTS:X non e' ovviamente ai livelli dei migliori film attuali ma si difende bene, l'Italiano mi e' parso identico in tutto e per tutto a quello del BD