Blu ray 4k

No amazon.it mi ha spedito ieri la steelbook bluray mentre stamattina mi arriva lasteel 4k.. Non so come mai. L edizione con pistola invece il 7febbraio..
 
Secondo alcuni, l'uscita è stata anticipata al 1 febbraio ma, non si sa bene perché, qualche utete l'ha avuta spedita già da venerdì scorso, mentre altri ancora aspettano che venga messa in spedizione
l'audio italiano è in HD?
Blade Runner 2049 ha audio ITA in DTS HD MA 5.1, sia su BD (anche in ENG) che su BDUHD (ENG in DolbyAtmos); l'edizione 3D invece non esiste con audio ITA
 
Ultima modifica:
l'edizione 3D invece non esiste con audio ITA
E' una vergogna, le versioni 3D esistono perfino con lingua ceca, portoghese, ecc. e forse anche finlandese. Praticamente tutto il resto del mondo che conta.

E sulle altre versioni 3D non ne esiste neanche una che abbia i sottotitoli in italiano.:(
 
Domanda, tu hai ricevuto blade runner 4k in steelbox perchè hai volutamente scelto la steelbox o ti è arrivato così?

sì,a ottobre la beccai e la prenotai praticamente dopo essere uscito dal cinema

25116436597_2a088e2b86.jpg


39088833885_2da04cfac3_n.jpg


39276492284_83bf5a429d_n.jpg
 
Ultima modifica:
Per aprile Warner dovrebbe finalmente far uscire in 4K 2001: Odissea nello spazio. Speriamo bene; se faranno un buon lavoro sarà come avere una stampa 70mm.
 
E speriamo anche che facciano la stessa cosa anche per gli altri di Kubrick, e possibilmente non uno all'anno, ma magari tutti entro quest'anno con un bel cofanetto a fine anno.
 
Per aprile Warner dovrebbe finalmente far uscire in 4K 2001: Odissea nello spazio. Speriamo bene; se faranno un buon lavoro sarà come avere una stampa 70mm.
WOW!!!!!!
Se non ricordo male (è passato molto tempo da quando ne avevamo parlato su questo forum) l'attuale buon Bluray è tratto da interpositivo, giusto? Immagino che salto ci sia da scan Hd del 2007 di interpostivo a scan 4K di (speriamo) negativo 70mm
 
Si, l'attuale è un telecine Full-HD fatto con uno Spirit Datacine ad un interpositivo 35mm tratto comunque dal negativo originale. Non malaccio, ma sia come sorgente (se si ha a disposizione il negativo originale meglio), che come film-scanner si può fare di meglio oggi. Magari un bello scan a 8K.
 
Top