• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Evolve II-4K HDMI Multi-Channel DAC

Beh, per iniziare a capire se sia un oggetto valido bisognerebbe almeno conoscere qualche dato sulle uscite analogiche tipo misure NTD o similari (sul sito non le ho viste) altrimenti non resta che qualcuno lo compri e posti sul forum le sue impressioni descrivendo la catena dove lo ha inserito.

Speravo appunto vi fosse tra noi qualche pioniere magari reduce dall'estero. Non ho trovato altri prodotti simili in commercio (AVR a parte, chiaro).

Interessante,
Io sto usando il mio pre solo come dac e mi sto guardando in giro su un dac hdmi multicanale e dando una rapida occhiata sembra esserci solo sto evolve....

Interessante,
Io sto usando il mio pre solo come dac e mi sto guardando in giro su un dac hdmi multicanale e dando una rapida occhiata sembra esserci solo sto evolve....

Sono nella tua stessa situazione, ma a parte la soluzione "Vanity", alla quale non mi ritengo psicologicamente ma soprattutto economicamente pronto, non vedo molto altro in giro.

Peraltro anche trovassi un dac puro mi mancherebbe comunque la parte di BM, per cui credo mi accontenterò ancora per un bel pò del 5508, che mi permette anche di personalizzare in modo indipendente la distanza dei 2 sub.

Io il 5509 lo uso solo come dac, il bm lo fa egregiamente jriver per questo cerco un dac che non peggiori rispetto a come sono, per snellire tutta la catena