Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

Tieni presente che anche in questa situazione "felice" avevo sulla 5ghz prestazioni ridicole (meno di 1Mb/s) finchè non ho "fissato" il canale di trasmissione.

Appena ho un po di tempo faccio pure io la tua prova.
Hai fissato anche il canale sulla 5mhz o solo sulla 2.4?
Hai differenze sul tipo di crittografia?
Tuttavia io con altri apparecchi accanto al tv, quindi a pari condizioni ambientali e di canale Wi-Fi, raggiungo tutta la banda disponibile 70...80 mb, mentre la tv sta sotto 1mb.
 
Ultima modifica:
Allora....ho fissato il canale della 5ghz. La 2.4ghz non l'ho toccata perchè è andava bene (40/60Mbs).
Anche io con il cell sulla 5ghz andavo a piena banda mentre il TV si piantava a quelle velocità ridicole!
Pensavo quindi anche io a qualcosa che non andava sul tv.....ma a livello software perchè appena disimballato il tv non aveva problemi.
Dopo il primo aggiornamento del firmware ho iniziato a notare questo problema (mai risolto nemmeno con l'ultimo e con reset totale del tv).
 
Scusami majoma,
Non ti ho compreso.
Hai risolto oppure no.
Dal tuo ultimo post pare che da quando hai aggiornato il firmware hai ancora oggi problemi.
Che per inciso sono identici ai miei
 
Scusami majoma,
Non ti ho compreso.
Hai risolto oppure no.
Dal tuo ultimo post pare che da quando hai aggiornato il firmware hai ancora oggi problemi.
Che per inciso sono identici ai miei

Ho risolto fissando il canale della 5ghz.
Intendevo che LG non ha risolto questo problema con i successivi firmware.
Quella che ho trovato è una soluzione "tampone".....non vedo perchè devo essere costretto a fissare un canale wifi.
 
Anche io ho il problema della velocità castrata sui 5Ghz. Per adesso utilizzo il 2.4Ghz, ma mi da problemi di interferenza col Magic Remote. Quando la TV bufferizza da netflix ad esempio il segnale del telecomando non è stabile.
Per majoma74: che canale hai impostato per risolvere il problema?
 
Il canale dipende solo da dove stai tu. Devi trovare spazio per non avere interferenze con altre utenze vicine.
Quello che mi fa rabbia è che dipende dalla pessima qualità del modulo Wi-Fi della tv.
 
Il primo....se non ricordo male n.36.

Se non dovesse essere sufficiente l'impostazione del canale fisso, potete provare (in aggiunta) ad inserire (nel router) l'IP del TV nel DMZ.
 
Buonasera a tutti...A parità di prezzo cosa consigliate tra il b7v e il c7v....però con il primo garanzia italiana,il secondo europea!Il problema del modulo Wi-Fi lo avete con il b7?Grazie!
 
Con roba HD bene, con roba SD non puoi pretendere.

Chiaro... sono gravemente indeciso se prendere un B7/C7 oppure l'A7V FullHD... visione principalmente Sky. Lo scaler deve funzionare bene, perché il 90% delle mie visioni saranno solo 1080p! Sembrerebbe una scelta facile a questo punto, però l'A7V mi da tanto l'idea di prodotto già vecchio...
 
Ciao...mio consiglio possessore di LG 55 E7 ti posso dire che se tornassi indietro prenderei un C7 tranquillissimamente perche tutti e tre hanno lo stesso hardware di base...ho optato sul E7 solo perche' mi piaceva la base!!!Avrei risparmiato 1000 euri tranquillissimamente!
 
Top