Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io avevo letto in giro dei problemi da te citati ma il mio esemplare ne è esente come credo tutti quelli di ultima produzione. Stai tranquillo![]()
1) da telecomando puoi metterlo in standbySi, infatti ok, però ho notato questi difetti dimmi se dico bene:
1) Non si può spegnere da telecomando (!)
2) il tasto di accensione è scomodo (!)
3) quando entra in stand by???
4) le porte RCA sono troppo "lente", i plug ci stanno larghi!!!
5) il telecomando è bello ma pessimo (trovare il volume è difficile al buio)
Per il resto lo tr..........[CUT]
Ma nessuno legge più i manuali?
http://www.roksan.co.uk/wp-content/uploads/2016/09/R7-Remote-WEB.pdf
per metterlo in standby tieni schiacciato 2 secondi il tasto AMP
Per determinare le differenze di potenza, la cosa più sbagliata è guardare la posizione della manopola....
Marco
1) premendo a lungo il tasto AMP passi da acceso a bypass e viceversa>1) da telecomando puoi metterlo in standby
Non c'è nessun tasto preposto allo scopo, l'unico è il MUTE! Il manuale parla di tasto POWER ma io non ce l'ho!
>2) puoi tranquillamente lasciarlo in standby come normalmente fai con una TV, l'AVR o lo SkyBox ad esempio
Premesso che da telecomando non riesco, da unità, se premo MODE è quel..........[CUT]
Riprendo questa discussione invece di aprirne un'altra. condivido con le prestazioni del suddetto ampli che ho messo sotto da un paio di mesi,macchina decisamente "universale" in quanto è abbastanza lineare e neutro come timbrica tendenzialmente al caldo almeno,queste sono le mie impressioni..
qualcuno ha notato miglioramenti dopo due/tre..........[CUT]
Grazie Piep adesso è tutto più chiaro ,versatile il Roksan.
RiseFall credo che il K3 avrà la stessa timbrica del K2 io ricordo che quando l'ho collegato la prima volta addirittura lo trovato scuro,adesso credo si sia aperto un po,il medio/alto è pochino più luminoso e graziato ma giudicarlo brillante
che modello delle B&W hai? perch..........[CUT]
Allora sarà il mio che dovrà finire il rodaggio ..comunque strana sta cosa ,ok la 685 ma la LS50 pochino più delicata.
Guarda sono sorpreso da ciò che Scrivi , io ho travato le piccole kef tra le migliori book che ho avuto in casa, preferite anche alle focus 160 Raffinate, trasparenti e con un basso pelino pronunciato che nn guastava. Va be configurazioni diverse.
Roksan ok