• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG SERIE J6200 LA PEGGIORE???

Purtroppo me l' ha fatto anche con Netflix, ma non ricordo se prima o dopo il reset dello Smart Hub.
Finchè non ricapita, non riesco a saperlo...

Con Amazon lo fa e indubbiamente l' applicazione non è sviluppata un granchè bene.
Sulle lingue ho visto che molte sono dimenticanze, ad esempio volevo fare vedere ACE VENTURA a mio figlio.
Il primo non ha l' italiano, mentre il secondo sì.
Quindi ho segnalato ad Amazon, hanno verificato e mi hanno risposto che lo implementeranno a breve.
Sul palinsesto ho visto che molta roba scartata da Netflix, cioè scaduta, al 70% passa su Amazon.
E' una seconda scelta diciamo, che giustifica almeno il prezzo di 19.99€ per il Prime (che bello quando era 9.99€).

Se non risolvono con un prossimo aggiornamento mi toccherà il resettone del TV.
Mi scoccia per reimpostare tutte le sorgenti, si potesse salvare un file .cfg !

Grazie Kennyno per la tua disponibilità !

Se non ricordo male il mio Tv aveva iniziato a dare i numeri anche DOPO aver chiuso l'app di Amazon...tanto da non averla più utilizzata. Non ricordo però questa cosa dei canali e del volume.

per quel che mi riguarda, non ho i problemi lamentati da dickfrey quando esco dalle app, pero' è vero che, ad esempio, youtube mi si pianta su TANTISSIMI video che non partono proprio (resta fisso sulla schermata degli sponsor....)inoltre io, a differenza vostra, ho sempre avuto il problema che, accendendo il TV premendo , ad esempio, il tasto 2, mi si accende sull'ultimo programma che avevo visto e non su quello che ho selezionato...sembra stiamo parlando di modelli completamente diversi, ognuno ha i suoi problemi caratteristici...

Buongiorno, è tanto che non passo di qua.
Il mio J6200 per ora non mi da problemi. Uso abbastanza di frequente Amazon video (che per quanto guardiamo noi la TV è più che sufficiente), mia figlia usa spessissimo Youtube e non si lamenta. Ma noi siamo fruitori abbastanza basici

Ho letto che dovrebbe essere stata implementata la app di Dplay, ma io non la vedo nello "store". Voi per caso la vedete?

Buongiorno, è tanto che non passo di qua.
Il mio J6200 per ora non mi da problemi. Uso abbastanza di frequente Amazon video (che per quanto guardiamo noi la TV è più che sufficiente), mia figlia usa spessissimo Youtube e non si lamenta. Ma noi siamo fruitori abbastanza basici

Ho letto che dovrebbe essere stata implementata la app di Dplay, ma io n..........[CUT]
Sicuro?Perchè ho letto giusto adesso che la app Dplay è solo per i tv 2016 e 2017, il j6200 io l'ho comprato nel 2015 quindi non rientra nei tv compatibili con la app.

per quel che mi riguarda, non ho i problemi lamentati da dickfrey quando esco dalle app, pero' è vero che, ad esempio, youtube mi si pianta su TANTISSIMI video che non partono proprio (resta fisso sulla schermata degli sponsor....)inoltre io, a differenza vostra, ho sempre avuto il problema che, accendendo il TV premendo , ad esempio, il tasto 2, ..........[CUT]

Ma onestamente io il tv lo accendo sempre e solo col tasto rosso..mai e poi mai ho provato o sentito l'esigenza di accenderlo con il tasto del canale che voglio vedere.Magari ce l'ho pure io sto "problema"...ma non è proprio una mia esigenza.

Ciao a tutti, ho un problema con un J6200 55 pollici che riguarda la sincronia audio con il video: non mi riesce di farli andare insieme e restano sempre un po' sfasati. A qualcuno è capitato e, nel caso, ha risolto?

Grazie mille :)

Ciao a tutti, ho un problema con un J6200 55 pollici che riguarda la sincronia audio con il video: non mi riesce di farli andare insieme e restano sempre un po' sfasati. A qualcuno è capitato e, nel caso, ha risolto?

Grazie mille :)
Ma con qualsiasi sorgente? Usi qualche soundbar o sistema audio esterno? Che io ricordi nel menù audio c'è un valore da impostare per decidere il "ritardo" del suono.

Grazie per la risposta :)
Uso il TV con un lettore bluray, un processore video e un amplificatore per l'audio. L'audio mi rimane lievemente sfasato con tutte le fonti, comprese Netflix e Amazon video guardati direttamente dal TV. Sarà che avendolo notato ora lo percepisco dappertutto ma mi sembra di avere sempre l'audio in ritardo.

Grazie per la risposta :)
Uso il TV con un lettore bluray, un processore video e un amplificatore per l'audio. L'audio mi rimane lievemente sfasato con tutte le fonti, comprese Netflix e Amazon video guardati direttamente dal TV. Sarà che avendolo notato ora lo percepisco dappertutto ma mi sembra di avere sempre l'audio in ritardo.
Ci sono parecchie variabili in gioco nel tuo caso. Ti posso dire che sul mio TV attualmente non noto alcun problema di "ritardo" tra audio e video.Io uso gli altoparlanti integrati originali.