dickfrey
New member
Purtroppo me l' ha fatto anche con Netflix, ma non ricordo se prima o dopo il reset dello Smart Hub.
Finchè non ricapita, non riesco a saperlo...
Con Amazon lo fa e indubbiamente l' applicazione non è sviluppata un granchè bene.
Sulle lingue ho visto che molte sono dimenticanze, ad esempio volevo fare vedere ACE VENTURA a mio figlio.
Il primo non ha l' italiano, mentre il secondo sì.
Quindi ho segnalato ad Amazon, hanno verificato e mi hanno risposto che lo implementeranno a breve.
Sul palinsesto ho visto che molta roba scartata da Netflix, cioè scaduta, al 70% passa su Amazon.
E' una seconda scelta diciamo, che giustifica almeno il prezzo di 19.99€ per il Prime (che bello quando era 9.99€).
Se non risolvono con un prossimo aggiornamento mi toccherà il resettone del TV.
Mi scoccia per reimpostare tutte le sorgenti, si potesse salvare un file .cfg !
Grazie Kennyno per la tua disponibilità !
Finchè non ricapita, non riesco a saperlo...
Con Amazon lo fa e indubbiamente l' applicazione non è sviluppata un granchè bene.
Sulle lingue ho visto che molte sono dimenticanze, ad esempio volevo fare vedere ACE VENTURA a mio figlio.
Il primo non ha l' italiano, mentre il secondo sì.
Quindi ho segnalato ad Amazon, hanno verificato e mi hanno risposto che lo implementeranno a breve.
Sul palinsesto ho visto che molta roba scartata da Netflix, cioè scaduta, al 70% passa su Amazon.
E' una seconda scelta diciamo, che giustifica almeno il prezzo di 19.99€ per il Prime (che bello quando era 9.99€).
Se non risolvono con un prossimo aggiornamento mi toccherà il resettone del TV.
Mi scoccia per reimpostare tutte le sorgenti, si potesse salvare un file .cfg !
Grazie Kennyno per la tua disponibilità !