• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTO LA MOGLIE MI TOGLIE I FRONTALI!! CONSIGLIO BOOKSHELF

Mattekama

New member
Ragazzi ho un problema....LA MOGLIE!!!....

Devo cambiare i frontali da pavimento dell'impianto HT perchè deve metterci un mobile dove adesso ho il frontale sinistro....voglio morire....quindi credo che la soluzione migliore sia cambiare le attuali indiana line da pavimento con delle bookshelf....mi date una mano a sceglierle? Il sistema è composto dai componenti che ho in firma
k32jkl.jpg
[/IMG]
efgbhf.jpg

Potresti cambiare moglie, ormai se ne trovano di buone sull'usato. :asd:
Prova delle Canton Chrono/Vento che sono abbastanza robuste in basso.

Io voto per casse della stessa serie, cioè Tesi 261/2.

Del parere delle mogli dovremmo essere grati, fosse per noi si vivrebbe in una caverna piena di aggeggi tecnologici.

Ultima modifica:
Dicevo di mettere un sub più grosso per sopperire alla mancanza di bassi delle scaffale al posto delle torri... tutto li...

invece del mobile, una torre molto più grande? :D
occhio che se cominci a cedere poi potrebbe chiederti di togliere il grosso amplificatore (o 'coso' direbbe lei) da sopra il mobile !

Vedo che per la musica hai un altro impianto, forse ti preoccupi inutilmente. Sentirai la differenza ma una volta rifatta la calibrazione il sub darà una mano. Un sacco di gente per il solo cinema le torri non le avrebbe proprio prese.

Ciao, giusto per capire bene la tua situazione, potresti dire:
1) quanti mq è il tuo soggiorno/living;
2) quanto è lungo e quanto è alto da terra il mobile(composto da 2 moduli) sul quale posizioneresti le 2 bookshelf;
3) a che distanza ti trovi rispetto al mobile quando sei seduto sul divano;

Ciao, giusto per capire bene la tua situazione, potresti dire:
1) quanti mq è il tuo soggiorno/living;
2) quanto è lungo e quanto è alto da terra il mobile(composto da 2 moduli) sul quale posizioneresti le 2 bookshelf;
3) a che distanza ti trovi rispetto al mobile quando sei seduto sul divano;

il soggiorno è di 16mq con la parte sinistra aperta senza porte, i bookshelf li vorrei posizionare a questo punto a lato del centrale sul mobile lungo in basso magari rialzandoli con qualcosa x metterli quasi a filo con il centrale, la distanza dal punto di ascolto suno 4mt