Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti defunti?
Avevo un altro dubbio importante: il refresh pannello che fa automaticamente dopo 4 ore di visione dopo che si spegne la TV lo fa anche a TV completamente spento o bisogna sempre lasciarlo in standby? Perchè io di solito lo spengo completamente.
Ho provato i settaggi di Rtings ma sui BD mi convincono poco. La luce OLED a 17-18 a..........[CUT]
Ciao, provo a risponderti anche se non ho il tuo OLED.
Per quanto riguarda gli stampaggi, niente paure il TV fa pulizia ogni 4 ore di utilizzo anche discontinuo, basta che non stacchi mai la pressa dalla corrente, quindi in Standby.
Per quanto riguarda le impostazioni immagine utilizza le ISF stanza Buia per ovviamente buio completo.
Mi raccoma..........[CUT]
Allora per il ciclo di pulizia poichè io sposto la TV su un carrello quando la vedo, ho la spina staccata. Magari dopo un paio di film la lascio un po' inserita?
Per il bilanciamento bianchi ho copiato i parametri di Rtings per i singoli canali. Era tutto a 0. Dici che non va bene?
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b7-b7a-oled/settings[/ur..........[CUT]
Dipende dalla versione FW del momento.Come mai alcune impostazioni sono disattive e altre che vedo sui menu inglesi in rete non ci sono?
Netflix non è male ma dai contenuti 4K mi aspettavo di più. Prime Video invece mi pare scadentuccio
Mah.. sto cercando conferme nei vari forum (anche inglesi) e anche di altre tv. A me sembra che la qualità di Netflix sia ottima per il 4K sdr (esempio Suburra) ma non per l’hdr. Amazon Prime invece ha contenuti hdr decisamente migliori. Forse è solo un problema di bitrate, ma non riesco a capire quello di Amazon (Netflix 4K hdr viaggia sui 15 ).Prime video ha qualità superiore a Netflix (specialmente sulla roba prodotta da loro), che poi ha pochi titoli siamo d'accordo.
La TV ha memoria sui settaggi di ogni fonte, non solo HDMI
Allora ti spiego un po' di cose...
In anzi tutto se ti è capitato di leggere un po' il forum, soprattutto dove si parla di Calibrazione display e altro, di non copiare mai da altre parti i comandi avanzati come per esempio bilanciamento bianco 2punti 20 punti e ne molto meno il controllo del colore CMS. (Color Management System)
Que..........[CUT]
Grazie. Allora da domani lo metto in corrente fissa e mi doto di prolunga. Per lo spostamento è necessario perchè non sono riuscito a mettere il mobiletto con la TV centrata di fronte al divano quindi la devo spostare in visione giusto di 1 metro.
Circa la calibrazione ho provato con disco patterni dei bianchi e de neri e con luce oled a 17-18 dev..........[CUT]
Ciao rem. A me nessun intoppo finora. Pure a me sul 4K sta piacendo parecchio. Per curiosità a quanto sei riuscito a prenderlo? Io alla fine l'ho preso da Euronics (fisico) perché non volevo rischiare di difetti o cose varie e doverlo rispedire visto l'ingombro notevole. L'ho pagato 1750 ma ho beneficiato della promo soundbar che mi serviva. Quindi..........[CUT]