Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fa l'upscaling in 4k.. anche se in pratica si percepisce solo leggermente una miglioria nella qualità dell'immagine.
Non è he lo fa male ma è una fonte a 1080i.. e poi sinceramente non so se si potrebbe fare di meglio, non ho metodi di paragoni.. cmq si vede meglio rispetto al decoder collegato direttamente alla tv.
No devo partire da zero nuovo impianto provenivo da una soundbar Yamaha che mi sta dando problemi nella gestione delle HDMI (sta andando) e per natale pensavo di farmi un impianto un pò più serio da comporre.Devi sostituire un ricevitore che hai già o stai realizzando un impianto nuovo?
sto per comprare il Denon anche io.il fatto che a te non sia successo mai nulla non significa che soffocare un amplificatore, per ovvi motivi, sia consigiabile..
poi chiaramente ognuno è libero di fare, con gli spazi che ha a disposizione, ciò che preferisce
Per la discussione sarebbe utile capire in cosa hai trovato migliore il sony (anche se la differenza di watt soprattutto a vo..........[CUT]
Per i diffusori indiana line tesi ancora indeciso invece per il sub visto che sono in condominio non volevo spendere tanto visto che poi non potrei usarlo a dovere...quindi sto ancora prendendo spunti per avere un buon rapporto qualità prezzo.Il denon, come onkyo, yamaha e altri sono prodotti sicuramente eccellenti anche *** sono da decenni il meglio del settore. Io ho azzardato a predere sony (altrimenti avrei preso appunto il denon 2400) *** ho letto un paio di recensioni (in inglese) che decretavano sony e denon come i migliori.. ho scelto sony x simpatia ma devo dire che va alla gra..........[CUT]
Ok scusa..
Il mio ampli è ficcato da 10 anni in una nicchia senza spazi e anche se non è successo niente voi non fatelo assolutamente!!