Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il file si salva da solo con un nome diverso e con una strana estensione...
Eccolo:
starfish-dvb-secured-m16p-571.drto.m16p-57113-04.70.30-prodkey_usb_V3_SECURED.epk
Lo rinomino, con estensione .zip e provo a decomp..........[CUT]
... e 65” a 2,5 metri sono una gioia per gli occhi...[CUT]
Vorrei cambiare la mia TV al plasma in firma e mi sarei orientato per un OLED. Per prezzo il b55, ma mi piacerebbe anche la e55. Il pannello dovrebbe essere lo stesso al pari della gestione. Varrebbe la pena la spesa?
Oggi vado sul sito LG e trovo il nuovo firmware, lo scarico sul Mac, per fare l'aggiornamento via USB, e quando finisce il download il file si salva da solo con un nome diverso e con una strana estensione...
Eccolo:
starfish-dvb-secured-m16p-571.drto.m16p-57113-04.70.30-prodkey_usb_V3_SECURED.epk
Lo rinomino, con estensione .zip e provo a decomp..........[CUT]
Il primo problema che incontro è questo: non ho capito dove devo andare peer settare l'audio per ogni input.
Io ho setatto l'audio su ottico/hdmi arc e fa tutto la tv o la soundbar. Per esempio se accendo solo tv va audio tv; se accendo tv e soundbar va audio soundbar; se accendo tv, soundbar e sky va audio soundbar ma se spengo la soundbar in automatico va audio tv. Spero di essere stato chiaro
PS: l'opzione la trovi sotto audio, pagina principale![]()
@Chapter24 fammi sapere come va...
Ho riprovato questa mattina se metto solo tv mi va bene per quando vedo sky, se metto ottico/HDMI arc non sento sky e sento l'ht.
Io ho questa configurazione:
- Nessun collegamento ai canali del digitale terrestre
- HDMI 4 collegato sky anche con i canali del digitale terrestre.
- HDMI 2 (arc) impianto home theatre.
Ho riprovato questa mattina se metto solo tv mi va bene per quando vedo sky, se metto ottico/HDMI arc non sento sky e sento l'ht.
L'ho installato ieri pomeriggio. Ho impostato per tutti gli ingressi la modalità ISF stanza buia e technicolor per materiale HDR. Per quanto riguarda eventuali problemi noto 3/4 righe verticali dalle schermate di test (visibili chiaramente con schermata al 5%). Inoltre la parte alta a sinistra sembra essere leggermente più scura del resto dello sch..........[CUT]
Hai sicuramente su Safari attivo l'unzip in automatico.
Comunque il file da te riportato e' giusto e finisce in .epk. E' da copiare dentro la cartella LG_DTV su chiavetta USB. Collegata alla TV dovrebbe riconoscere da solo l'update firmware.
Secondo me il file te lo unzippa in automatico, metti il file epk in una cartella rinominata LG_DTV su chiavetta USB e collegala alla tv