robertocastorina
New member
I cavi devono avere la scritta HighSpeed, fine del problema.I cavi devono avere la scritta High Speed ethernet 2.0.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I cavi devono avere la scritta HighSpeed, fine del problema.I cavi devono avere la scritta High Speed ethernet 2.0.
A 10m ed oltre potresti avere problemi anche con il cavo normale high speed, provato per esperienza da un mio amico, che non riusciva ad agganciare per niente un segnale 4k 10bit con un cavo addirittura 2.0 da 12m. Lo ha poi sostituito con un cavo in fibra e non ha avuto problemi. Cmq highspeed o 2.0 il cavo deve avere una banda di 18gb/s questo è lo standard per i 4k.Ma assolutamente no! E lo scriverò fino alla noia! Per poter vedere i Blu-ray 4k uhd è strasufficiente la certificazione HighSpeed; quest'ultima era già presente nei cavi 1.3, infatti io non ho alcun problema di visione con i miei... Addirittura un mio amico sta usando senza problemi i suoi 1.3 di 10 metri!
Per cui non solo mi informo prima di risp..........[CUT]
Se è certificato HighSpeed ha una banda passante corretta, il mio ce l'ha pur non essendo in n fibra e va benissimo! Le etichette 1.3, 1.4, 2.0 ecc... sono assolutamente inutili e fuorvianti quando si parla di cavi.
HDMI 2.0
La versione dell'HDMI 2.0 viene presentata il 4 settembre 2013 durante l'IFA 2013 di Berlino ed introduce le seguenti novità:
18 Gbit/s di banda passante massima totale (6 Gbit/s per canale).
Supporto alla tecnologia HFR per i video 4K (2160p) girati a 48 o 60 fps (25 fps per i video 3D).
Supporto a 32 canali audio.
Sup..........[CUT]
Si si, sono serissimo! Purtroppo sto notando che in questa discussione c'è tanta tanta tanta confusione in merito... Quindi tu stai dicendo che un cavo HDMI in rame 1.3 a stento arriva a 10gb/s, mentre quelli 2.0 sempre in rame invece li superano perché c'è scritto sulla scatola??? Non è invece più ovvio (e anche dimostrato) che sono assolutamente ..........[CUT]
Una domanda da ignorante. Come mai servono tutti questi Gbit di banda per il cavo HDMI quando il bitrate del materiale AV non arriva a 100Mbit?
Ti prego, dimmi che che non consideri davvero Wikipedia e wizblog delle fonti attendibili e scientifiche! È uno scherzo vero???Poi non capisco perchè continui con questa tua teoria, se ti abbiamo dimostrato più volte citando varie fonti che hai torto.
Quindi i miei Legend g&BL che dichiarano 10.2gb/s sono miracolosiPerfetto, ma basta cmq vedere solo la banda passante.
Quindi i miei Legend g&BL che dichiarano 10.2gb/s sono miracolosi? E i Legend da 10 metri 1.3 del mio amico cosa sono? Cavi toccati da una forza magica
?
Una cosa è il bitrate audio/video un'altra cosa la banda passante. Se leggi le specifiche dei film ultra hd la banda passante è di 18gb/s mentre il bitrate è variabile e dipende dal video ed audio. Sono due cose molto diverse.
Assolutamente sì!questi cavi li hai provati con i film ultra hd? Segnali 4k 10 bit fino a 60hz? E ti vanno lisci come l'olio?
Scusami, ma mi sfugge il concetto. Se il flusso dati è di 40Mbit/s che ci faccio con 18Gbit di banda passate (avanza di brutto). Esempio stupido: Dal mio NAS vedo video in Bluray full attraverso un lettore multimediale cablato LAN 100Mbit.
Grazie
Assolutamente sì!