Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti, mi accodo a questa discussione anche perchè ha contribuito a farmi salire la scimmia per questa tv che alla fine mi sono deciso ad acquistare
[CUT]
temo che dovró attendere mesi!
La curvatura non è normale
Non ho additato il problema esclusivamente a Philips ma alla estrema sottigliezza del pannello, ne sono afflitti anche altri TV di altri brand che hanno il pannello troppo sottile, compreso Panasonic (se la gioca per l'estrema sottigliezza assieme a Philips) ma anche Sony e LG nonostante siano leggermente più spessi.Da come parli non sembra che tu voglia additare il " problema " esclusivamente a questo modello quindi pensi che avremmo potuto trovare la stessa situazione in una TV Sony piuttosto che Panasonic o LG ? Francamente non riesco a catalogarlo come difetto perché nella sua natura non comporta davvero problema di alcun tipo Durante la visione è visto frontalmente non si ha la minima percezione del " problema ...[CUT]
Meri ho contattato Philips in chat per chiedergli se loro offrivano estensioni di garanzia supplementari a pagamento sui loro TV .[CUT]