Buongiorno, con mio rammarico ho deciso di avviare le pratiche per chiedere il recesso nei 14 giorni.
Lo avevo scelto per il prezzo aggressivo cui lo avevo portato a casa 1488€, per l'amblight avendolo sul tv in camera da letto, per la gestione del moto , per android e per usufruire di Netflix in 4k.
Sul prezzo niente da obbiettare.
Sull'amblight purtroppo il tv è incassato in un mobile in legno e dai lati ci rimane uno spazio di 4-5 cm e 10 sopra, l'effetto che ne esce fuori è nettamente inferior a quello che ho riprodotto in camera da letto, ho dovuto disattivarlo perche era veramente abbagliante, la luce era troppo concentrata e non sfumava gradualmente, tutt'altro che rilassante.
Per il moto non ho trovato particolari problemi così come anche con android che a me è sempre stato fluido senza mai impallarsi.
Quello che invece mi ha fatto decidere di renderlo è per via dei contenuti 4k, speravo che la mia linea adsl2+ da 20 mega reali mi permettesse di usufruire dei contenuti 4khdr con bitrate al massimo, mi sembrava di aver letto che si assestava sui 15.6, ma invece a me non si schioda dai 11.4, va in 4k hdr ma il bitrate inferiore mi fa perdere molta qualità, usando il test di Netflix riguardo la velocità vado a 19mb!!
Per controprova ho scaricato la demo di Life of Pi in 4k hdr 10 bit ed è uno spettacolo per gli occhi.
Purtroppo ora non ho lettori 4k , e l'unica cosa che poteva darmi qualcosa che ci si avvicinava era Netflix , ma se anche questa mi si ferma a 11.4 allora il tv non la sfrutto per nulla.
Il negoziante FreeShop dal quale anche quì qualcono si è fornito, non risponde ne a mail ne al telefono ed il processo di reso è ancora in lavorazione, se potete evitate.
___[CUT]___
Nota del Moderatore (Nordata):
Esiste una regolamento che va rispettato, alla prossima infrazione scatterà la sospensione.