• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Sintoampli.

blink74

Member
Ciao voglio cambiare il mio attuale sinto con uno di ultima generazione causa cambio tv e passaggio al 4K,
ad oggi cosa mi consigliereste?
Le casse che ho sono un kit 5.1 della Jamo ,le 606 e sub Pb1000.
Accetto consigli.
(budget sui 700/800 euro).

Denon AVR X-2300W o 2400H sarebbe ampiamente sufficiente per i tuoi diffusori, se invece prevedi qualche futuro upgrade anche dei diffusori meglio puntare su AVR X-3300W, per il nuovo 3400H vai fuori budget e non ha differenze sostanziali.

Denon AVR X-2300W o 2400H sarebbe ampiamente sufficiente per i tuoi diffusori, se invece prevedi qualche futuro upgrade anche dei diffusori meglio puntare su AVR X-3300W, per il nuovo 3400H vai fuori budget e non ha differenze sostanziali.

Ma secondo te a livello qualitativo avrei un miglioramento rispetto al mio attuale Onkyo TX-NR 929?
O cambierebbe solo la possibilita' di avere le connessione in 4k e il dolby atmos.

No, aggiorni solo le codifiche, per il resto fai almeno un passo indietro.

Azzarola, il fatto e' che avere una tv 4k e non poterne sfruttare le potenzialita',
mi riferisco al fatto di avere le varie fonti tipo consolle ps4 e xbox one e lettore multimediale non in 4k mi fa girare le balle.Non esiste una sorta di switch o roba del genere per trasformare il segnale in 4k diretto?

Sei nella stessa mia posizione,volevo cominciare ad aggiornare il mio impianto al 4K ,ieri gentilmente un mio amico è venuto a casa portando un Denon 3300 ,il risultato dopo 5 ore di prove,molto deludente, sia in divisioni di effetti che di dinamica ,ma dove proprio non c'è competizione e sul centrale,sul parlato facevo due passi indietro.
Credo che aspetterò tempi migliori per salire di qualità.

Sei nella stessa mia posizione,volevo cominciare ad aggiornare il mio impianto al 4K ,ieri gentilmente un mio amico è venuto a casa portando un Denon 3300 ,il risultato dopo 5 ore di prove,molto deludente, sia in divisioni di effetti che di dinamica ,ma dove proprio non c'è competizione e sul centrale,sul parlato facevo due passi indietro.
Credo ch..........[CUT]

Addirittura?
E io che volevo cambiare il mio con un Denon 3300h oppure 3400h,
il problema e' che non potendo ascoltare nulla in giro diventa difficile la scelta.

se cerchi un sound più omogeneo sicuramente col 3400H lo ottieni, ma se cerchi suoni più ""scintillanti"" ed enfatizzati, tieniti il tuo

Pero' non ho le codifiche in 4k,
Ma se io collegassi tutti i dispositivi direttamente alla tv(Ps4,Lettore multimediale,Sky e la One) e poi tramite Arc vado al sinto avrei l'audio attraverso il sinto con le varie codifiche oppure dovrei collegare la tv con l'ottico?

Ultima modifica: