Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Denon AVR X-2300W o 2400H sarebbe ampiamente sufficiente per i tuoi diffusori, se invece prevedi qualche futuro upgrade anche dei diffusori meglio puntare su AVR X-3300W, per il nuovo 3400H vai fuori budget e non ha differenze sostanziali.
Ma secondo te a livello qualitativo avrei un miglioramento rispetto al mio attuale Onkyo TX-NR 929
No, aggiorni solo le codifiche, per il resto fai almeno un passo indietro.
Rieccomi all'attacco....in termini di linearità timbrica i denon citati sono superiori al 929, per il resto comunque, a grandi linee generali non faresti un sostanzioso upgrade
Sei nella stessa mia posizione,volevo cominciare ad aggiornare il mio impianto al 4K ,ieri gentilmente un mio amico è venuto a casa portando un Denon 3300 ,il risultato dopo 5 ore di prove,molto deludente, sia in divisioni di effetti che di dinamica ,ma dove proprio non c'è competizione e sul centrale,sul parlato facevo due passi indietro.
Credo ch..........[CUT]
se cerchi un sound più omogeneo sicuramente col 3400H lo ottieni, ma se cerchi suoni più ""scintillanti"" ed enfatizzati, tieniti il tuoQuindi cosa mi consiglieresti come upgrade?
se cerchi un sound più omogeneo sicuramente col 3400H lo ottieni, ma se cerchi suoni più ""scintillanti"" ed enfatizzati, tieniti il tuo