No, purtroppo a me quando accendo il box android non mi da alcun messaggio a video
E se premi il tasto per selezionare i vari ingressi? Che box hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, purtroppo a me quando accendo il box android non mi da alcun messaggio a video
Ciao, volevo chiedere a chi ha già questo modello di TV e usa il decoder MySky HD, se è presente la funzione HDMI CEC con cui è possibile con comandare il decoder Sky tramite il telecomando TV attraverso la TV (con decoder non a vista)? E in caso come configurarla?
E se premi il tasto per selezionare i vari ingressi? Che box hai?
Ciao possiedo la tv da 1 mese e la uso principalmente per
vedere le partite su sky.
Per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che non ho nessun problema e si vede benissimo!
Penso di no,le ho viste tutte le app e non mi è sembrata di vederlaQualcuno mi sa dire se tra le app è possibile installare Kodi?
Grazie
Se l'ampli è dotato di hdmi arc non hai motivo di usare il cavo ottico.