Black Friday 2017

Mai sentito questo Philips, come mai lo consigli rispetto all'LG? Su che negozio? Grazie
Da che ho capito io ha un buon pannello oled con un'ottima gestione dell'elettronica e l'ambilight 3 ha una resa notevole!

A me il Philips fa tantissima gola ma è fuori budget.. se la mia bella viene a sapere che ho speso 1400€ per un tv mi ammazza di botte :cry: :cry: :cry:

Ultima modifica:
Mai sentito questo Philips, come mai lo consigli rispetto all'LG? Su che negozio? Grazie

Stesso identico pannello, elettronica nettamente superiore (è il top assieme a sony come scaler e compensazione del moto), e sopratutto... AMBILIGHT!!! Da solo fa la differenza (ovviamente è disabilitabile e/o settabile se a qualcuno non dovesse piacere).

Croce e delizia però, c'è chi adora android tv come il sottoscritto e chi lo odia (ma poi magari si comprano lo stesso il sony A1 ;->>).
Se guardi nella stessa sezione del forum ci sono diversi thread, anche con recensioni degli utenti che lo hanno già preso (purtroppo a ben altri prezzi sob).

Si ma se fai l'ordine non ti carica la pagina dopo :(

Ah questo non lo so, ma se ho intuito bene a volte ci sono problemi temporanei in quel sito.
Io cmq nel carrello ho provato a metterlo e ci va. Oltre non vado perché ce l'ho già e non mi pare il caso di prenderne un altro per fare lo stereo. ;)
Non so, la butto lì, hai provato a telefonare? 0541-1994005

dici che il 55POS90002 sia meglio dell'lg b7v?.....e il pana? come lo vedi?

Io l'ho preso (PURTROPPO non con questo prezzo) perché da sbattimenti, ricerce e lettura di pareri e recensioni l'ho valutato non solo migliore dell'LG, ma anche di panasonic e persino del sony A1. Rispetto al sony più o meno siamo lì come motore di compensazione del moto e scaler, l'interfaccia è la stessa (android TV), ma hai in più l'ambilight (IMPAGABILEEEE) e il costo molto inferiore.
Il panasonic è valido ma costa di più e secondo me anche se costasse meno lo riterrei inferiore.

mettilo nel carrelo dopo che ti sei registrato e lascialo sul carrello a quel prezzo.. dopodiche apri un ticket e segnali il problema a loro.. nel caso ti manterrano il prezzo.. NON provare a chiamare, perderesti tempo

Ho fatto la follia e l'ho preso...dopo settimane passate a guardare LG e Panasonic!
Nessun problema per il pagamento, pagato con Paypal e ordine subito confermato.

Ho fatto la follia e l'ho preso...dopo settimane passate a guardare LG e Panasonic!
Nessun problema per il pagamento, pagato con Paypal e ordine subito confermato.

io ti dico che hai fatto un affare non da poco (basta guardare il prezzo di acquisto negli altri negozi)! :) allora come si dice in questi casi... "Benvenuto nella Famiglia" :cool:

ahahaha mannaggia mi sa che mi avete convinto con il philips....chachanga l'hai ordinato da freeshop? 1488,40 .........sto per cliccare su paypal vado? :D ....

Scusate ma e meglio come oled LG55CV/ LG55B7V Oppure il Philips OLED? poiche da unieuro il philips oled scontato lo porterei via sui 1500.

Ultima modifica:
Scusate ma e meglio come oled LG55CV/ LG55B7V Oppure il Philips OLED? poiche da unieuro il philips oled scontato lo porterei via sui 1500.

Ma dici seriamente ?? No perche online ha tutto un altro il prezzo il philips.. comunque LG C7V B7V sono praticamente la stessa cosa, cambia la cornice se non ricordo male, sul perchè alcuni nel forum preferiscano philips troverai ampi spunti se hai viglia di leggere

EDIT: Confermo, hanno ritoccato il prezzo abbassandolo dal prezzo di listino. ora si che è tanta roba

Ultima modifica: