Dici? hai provato anche tu?
Domani provo sul vecchio Plasma Panasonic di mio padre.... sono curioso....
è cosi perchè usa un filtro netflix su quasi tutti i dolby vision...guarda chef table e vedrai che non c'è quel rumore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stranger things è in 4k Dolby Vision ,se premi le info ti esce 2160pStasera mi sono messo un pò a giocare con l'LG 55c7v.... mi sono messo davanti a Netflix con Stranger Things che non è 4k come sorgente, ma 1080p con Dolby Vision (io comunque ho abbonamento 4K e fibra 200mega giusto per escludere problemi di abbonamento e banda internet).
Insomma appena avvio la serie tv la televisione aggancia il segnale dolby v..........[CUT]
Oggi e solo per oggi nella catena MW LG 55B7V a 1599
Io personalmente speravo facessero qualcosa per il 65C ma segnalo lo stesso che cmq e' un piu' che buon affare.
Su Amazon sono 20 giorni almeno che è a quel prezzo. io l'ho preso proprio lì. E sai com'è, avendo prime se la TV ha qualche problema fai la sostituzione e in 2 giorni hai la nuova
Domanda : il firmware non lo aggiorna automaticamente in sede di prima istallazione della TV ? Se non è così controllo. Quale è l'ultima versione ?Hai provato a spegnere e riaccendere la TV? É a staccare il cavo alimentazione? Magari é proprio un bug software, inoltre, che firmware hai?
Amazon Marketplace (dove viene venduta) non c'entra con Prime
Io se fossi in te farei due cose. La prima, come giustamente ti hanno già detto, controlla che versione di fw hai e se non è l'ultima l'aggiorni. E poi io andrei di un bel reset di fabbrica.Domanda : il firmware non lo aggiorna automaticamente in sede di prima istallazione della TV ? Se non è così controllo. Quale è l'ultima versione ?
Spegnare e accendere oltre che a staccare spina ci ho già provato .
Gli aggiornamenti vengono rilasciati gradualmente per non sovraccaricare i server. Possono passare anche settimane prima che ti arrivi l'aggiornamento.Salve ho il 55b7v io faccio l'aggiornamento della TV dal menù interno e la TV è collegata ad internet, mi dice nessun aggiornamento e la versione che ho installata è la 03.60.09. è l'ultima versione? E se aggiorno devo reimpostare tutte le modifiche che avevo effettuato o rimangono invariate aggiornando?
Gli aggiornamenti vengono rilasciati gradualmente per non sovraccaricare i server. Possono passare anche settimane prima che ti arrivi l'aggiornamento.
Vai sul sito di LG e scarica il fw nuovo, poi lo installi tramite USB. Sul sito trovi anche tutte le istruzioni necessarie
Io se fossi in te farei due cose. La prima, come giustamente ti hanno già detto, controlla che versione di fw hai e se non è l'ultima l'aggiorni. E poi io andrei di un bel reset di fabbrica.
Se anche così il problema continua allora richiama l'assistenza LG ed insisti perché facciano uscire un tecnico a controllare il TV
problema con l'uscita ottica di un b7
Io l'ho comprata da venduta e spedita da Amazon 1 mese fa a 1504 euro, ho preso pure la soundbar sj8 a 345 e il piedistallo t8 a 49€ tutto venduto e spedito da Amazon