Black Friday 2017

E no non funziona così per i difetti sopra descritti se non propio palesi ma ha volte negano l evidenza (dipende chi trovi)non è detta che tè la cambiano in negozio (non sono tenuti a farlo)tè la mandano magari in assistenza e ti ritorna il tv uguale a prima visto che sono difetti in tolleranza x le case costruttrici

Ultima modifica:
E no non funziona così per i difetti sopra descritti se non propio palesi ma ha volte negano l evidenza (dipende chi trovi)non è detta che tè la cambiano in negozio (non sono tenuti a farlo)tè la mandano magari in assistenza e ti ritorna il tv uguale a prima visto che sono difetti in tolleranza x le case costruttrici

Nn mi pare difetti di poco conto.se nn vojono che uno gli Ribalto tt(dopo aver speso magari 1600 euro).nn esiste proprio. Cmq bisognerà avere fortuna nell' acquisto

Per quella che dico di acquistare on-line puoi ribaltargli tutto quello che vuoi ma loro sono cmq dalla parte della legge! E assurdo ma è così fidati

Potrei anche andare al negozio.. prima che apra....cosi vedrei se vero oppure no.uffff io nn amo Sony....ma di questo led ne parlano bene

Spezzo una mezza lancia a favore di mediaworld, sono uno di quelli che è riuscito ad acquistarlo. Ci ho dovuto provare 5 volte che dava gli errori più bizzarri, ma alla fine è andato. Ora di acquisto 7.14.

Comunque la promo vale anche nei negozi, penso che quando facciano queste offerte non tengano molti pezzi disponibili, tipo quando trovi nei vari punti vendita solo 100 pezzi etc.

Spezzo una mezza lancia a favore di mediaworld, sono uno di quelli che è riuscito ad acquistarlo. Ci ho dovuto provare 5 volte che dava gli errori più bizzarri, ma alla fine è andato. Ora di acquisto 7.14.

Comunque la promo vale anche nei negozi, penso che quando facciano queste offerte non tengano molti pezzi disponibili, tipo quando trovi nei v..........[CUT]

Io ci sono riuscito ora!!!