attiliorex
New member
Che ne dite di usare questo thread come contenitore per inserire tutte le migliori offerte relative all'ambito TV che verranno fuori per questo BF2017 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che ne dite di usare questo thread come contenitore per inserire tutte le migliori offerte relative all'ambito TV che verranno fuori per questo BF2017 ?
Mi accodo. Se riesci a strappare qualche anteprima ti prego di condividere.stasera vado a sentire dal unieuro della mia zona come saranno le offerte del BF, io sono interessato al B/C 7v
stasera vado a sentire dal unieuro della mia zona come saranno le offerte del BF, io sono interessato al B/C 7v
Le offerte fatte da loro saranno estese a tt filiali.informaci��
Seguo pure io con interesse...
Io di mio conto seguo, oltre ai modelli citati (in versione da 55 pollici) , anche il SONY 55XE9005
Idemmm...se fosse
appena tornato da unieuro.
Ho trovato un commesso molto gentile e anche li da poco penso quindi prendete con le pinze quanto scritto.
In negozio aveva c7v/e7v/e6v/b6v ... non aveva il b7v.
Per la questione sconti non sapeva nulla,ha detto che gli viene detto tutto giovedi sera.
Verso le 19 di giovedi, chiamo, e mi faccio dire il possibile sempr..........[CUT]
Ho trovato un commesso molto gentile e anche li da poco penso quindi prendete con le pinze quanto scritto.
Per la questione sconti non sapeva nulla,ha detto che gli viene detto tutto giovedi sera.
Verso le 19 di giovedi, chiamo, e mi faccio dire il possibile sempr..........[CUT]
Grazie infinite!! Gentilissimo!!
Se ti scappa anche di chiedere anche in caso del SONY XE9005 ....GRAZIE!
grazie!!!!Sta 16000.....nel black forse ci arriva a 1100 1200
Ragazzi non voglio togliere nessun entusiasmo ma fate attenzione alle offerte e molto più facile trovare delle sole ciòe tv difettose (banding clouding Tinting ecc ecc)i tv resi da qualcuno non li buttano via!!una volta queste fantomatiche offerte avevano il nome di seconda scelta... Occhio !! Sé volete un consiglio comprate online che c'è il diri..........[CUT]
Appunto.ticca vedere da prezzo applicano lo sconto.capace da prezzo pienoil punto sarà vedere se alzeranno i prezzi a listino (quindi per es c7 a 2499) e toglieranno per es l'IVA, oppure se terranno le promo , come c7 a 1998 e toglieranno anche L'iva o cmq un 25% come l'anno scorso.
Essendo il primo BF che seguo ... l'anno scorso come si sono comportati? le promo (per es UNieuro) erano solo online o anche in negozio f..........[CUT]