papazli
Active member
Bravo, è proprio quello! Ma tu non lo trovi fastidioso?
Non più di tanto, anche perchè di solito tengo abbastanza alto il volume dell'impianto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bravo, è proprio quello! Ma tu non lo trovi fastidioso?
Il 9300 non supporta la PS4pro al massimo delle sue potenzialità, voce "RGB" nel menù (segnale 4K 60hz 4:4:4 ), ma impostando la PS4 su "YUV420" avrai un segnale 4K 60hz 4:2:0 (che supporta anche l'HDR) che dovrebbe essere "digerito" dal VPR.ho una PS4 Pro, ma passo attraverso un Denon 1300W, se lo prendo posso provare a vedere se così aggancia l'HDR
Come vi trovate con il 9300? Per visione notturna in ambiente poco trattato (parete color tortora dove c'è lo schermo ,giallo per le laterali e bianco per il soffitto) sarebbe uno spreco ?sono indeciso se prendere o meno la versione wireless ,ho letto della HDMI ma utilizzandolo solo per film (no giochi)noterei comunque problemi?
Grazie
Grazie!in linea generale ti trovi bene?lo usi solo per visione film?Io ho un ambiente meno trattato del tuo, in pratica ho tutto bianco attorno, ma la differenza col precedente vpr si vede eccome, per cui uno spreco non direi; certo che in un ambiente trattato la situazione migliorerebbe assai.
Io volevo prendere il modello liscio, ma poi ho scoperto che il modulo wireless è una vera e propria centralina video con..........[CUT]
Grazie!in linea generale ti trovi bene?lo usi solo per visione film?
Non è un 4K nativo ma un full-HD vobulato.
Ciao, menu impostazioni, main o video2.Come faccio a sapere che firmware è istallato dentro al videoproiettore? Con il tasto info è poi versione?