Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se intendi dire "collegare contemporaneamente", no, lettore e TV vanno collegati con un solo cavo HDMI, come di norma, quando sono presenti due uscite HDMI solitamente una è riservata al collegamento audio per l'ampli HT.I lettori Blu Ray 4K vanno collegati alla tv con due Hdmi e se sì entrambe ad alta velocità?
Ho appena preso LG55e6v Secondo voi e meglio fare l'estensione garanzia dal negoziante in questo caso Unieuro oppure direttamnte dal sito LG ?
Visto che non che il tasto "i" nel telecomando, non ci sono altri metodi oltre andare in alto a sx per le info sul segnale/sorgente?
Perché su netflix non si può fare visto che proprio lì c'è il menu info dell'app ^^
Esiste un comando per avere info sulla sorgente video riprodotta?
(oltre ad andare in alto a sx)
Alla modalità ISF si accede nel menu delle impostazioni del TV come per le altre modalità.Ciao a tutti Vi chiedo se posso impsotare il tv in modalita' ISF anche con il telecomando originale LG vorrei fare le impstazioni sul tv OLED 55B6V di mia sorella e quali tasti usare per entrare in modalita' ISF? grazie mille.
Spero di non aver sbagliato topic..
Chiedo un aiuto perche' non riesco a vedere nulla dal satellite, anzi, non riesco a vedere proprio la parabola...
Siccome per mie abitudini personali non guardo mai programmi o film in TV ma preferisco vedermeli senza interruzioni o altre rotture da app tipo netflix, timvision et similia, era da un pezzo che non..........[CUT]
Aggiornamento... sono riuscito ad ottenere il 4K sul televisore dal mio Lettore Sony collegandolo con un cavo di qualità che ho in casa..... quindi problema 1 risolto.
Il problema 2 è che voglio sentire l'audio attraverso l'impianto 5.1.... ma non vorrei cambiare sinto ampli (non ho voglia di spendere altri 500 euro....).
Per come la vedo ho 2 po..........[CUT]
Purtroppo con il telefonino non mi è semplicissimo trovarlo... non è che hai il link gentilmente?![]()