Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Panasonic monta pannelli LG perciò il tinting o banding ci può essere anche li cmq sé nn lo vedi nella visione normale e tutto okAh io durante dei test iniziali pensavo di vedere un po’ di “giallo” al centro ma alla fine mi sono convinto fosse nella mia testa
Spero solo di non doverne poi cambiare un altro. E pensare che ero convinto di prendere il Panasonic prima di vedere il l’offerta unieuro....
Panasonic monta pannelli LG perciò il tinting o banding ci può essere anche li cmq sé nn lo vedi nella visione normale e tutto ok
Ah io durante dei test iniziali pensavo di vedere un po’ di “giallo” al centro ma alla fine mi sono convinto fosse nella mia testa
Spero solo di non doverne poi cambiare un altro. E pensare che ero convinto di prendere il Panasonic prima di vedere il l’offerta unieuro....
Dove hai scaricato il 4.70.10? Io sono su 4.70.06 scaricato direttamente dalla tv
Ma la pulizia automatica che si attiva ogni 4 ore di utilizzo come è segnalata? Perché io ho tenuto acceso il tv per ben più di quattro ore, svariate volte e non mi sono mai accorto di una cosa del genere...
Okok grazie, non sapevoMa quella pulizia parte quando spegni da telecomando la tv...