Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma sé è così evidente nn penso ti facciano storie a meno che trovi un testa di.....calcola che però per legge potrebbero anche mandarlo in assistenza perché non sono obbligati a cambiarlo e neanche a fare il recesso di solito lo fanno per il buon senso e x nn perdere il cliente anche lì dipende chi trovi , il vantaggio di comperare online che puoi ..........[CUT]
Speriamo di no sé è così evidente cm dici nn possono fare finta di niente dai che ti andrà bene![]()
Ho anche provato a pulirlo leggermente con pezzolina degli occhiali in caso fosse solo sporco e ad usarlo per un po’ di tempo di fila in caso fosse condensa....
https://ibb.co/gMZnXb
Ma la macchia è quella in alto a sx? Ma durante la visione la vedi?
Sinceramente non riesco a vedere nulla, però se dici che si vede sulle scene scure dalla foto non si può capire. Qualcun altro a cui fatto vedere il tv se ne è accorto? A volte è utile per capire se ci stiamo fissando
Qui un altro paio di fotoSinceramente non riesco a vedere nulla, però se dici che si vede sulle scene scure dalla foto non si può capire. Qualcun altro a cui fatto vedere il tv se ne è accorto? A volte è utile per capire se ci stiamo fissando
Eh l’ho sballato anche io li ma solo przialmente e ovviamente controllato solo da spento ma nessuno si è accorto di nulla.Cambialo. Il primo preso da unieuro aveva la stessa macchia, io l’ho fatto sballare in negozio per controllarlo, verificata la presenza della macchia non l’ho preso e ho aspettato che mi chiamassero. Tornato dopo una settimana in negozio ho fatto aprire anche il secondo, verificato da spento e acceso, niente difetti, e me lo sono portato a casa.
Mi hanno cambiato il tv da unieuro.
Non mi sembra avere problemi di Aloni questo (ovviamente provato in negozio), solo che non mi fa l’ultimo aggiornamento con il technicolor, dite che devo aspettare?? L’altro appena installato mi ha chiesto di aggiornare
Accesi entrambi e provati per qualche minuto. Ovviamente il problema al mio era lampante anche da acceso.Bene, sono contento che sia andato tutto bene.
Hanno controllato il tuo prima?
Ma quello nuovo lo avete anche acceso o solo verificato eventuali macchie?
Il pannello invece rispetto a quello di prima come ti sembra?
Cambialo. Il primo preso da unieuro aveva la stessa macchia, io l’ho fatto sballare in negozio per controllarlo, verificata la presenza della macchia non l’ho preso e ho aspettato che mi chiamassero