oziorrinco
New member
Non vorrei dire una cavolata, ma a me sembra che quando parte un video dallo shield in altro a sinistra mi compaiono delle info con risoluzione, frequenza e se è hdr o no......quando arrivo a casa controllo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quante ne sai cavolo! Ottima spiegazione! Grazie 1000 Ora sono al buio completo e la differenza è quella che dici tu!!......[CUT]
Sei al buio completo mentre visioni? Proprio proprio sicuro che "ne compaiano delle altre"? O semplicemente aumentano di luminosità e diventano (più) visibili da distanza di visione?
La Pro2 prevede un gamma tracking power law 2.4 REALE e picco di 100 cd/mq scarsi... tradotto: da visionarsi in ambiente COMPLETAMENTE OSCURATO e con l'oc..........[CUT]
E' ancora valida l'indicazione di impostare gamma 2.3 in pro2 per un 55?
Avete comprato online ed eventualmente nella sfiga recedere tranquillamente o siete andati in negozio e vi siete fatti provare il tv con i pattern classici ?........[CUT]
Ni. Dalle 200 ore in avanti lo shifting di 0.1 sul gamma si è quasi annullato, siamo a 0.05 più o meno. Il che vuol dire che per calibrare ad hoc un gamma reale 2.4 si può partire sia dal preset 2.3 che dal preset 2.4 e applicare lievissime correzioni. Al momento infatti ho un tracking pressoché perfetto (vedi ultimo grafico pubblicato) senza inter..........[CUT]
Sono “caduto” io da ex-possessore di VT60, e non solo io (vero D.?), possono cadere tutti!!!
E vedrai che spettacolo! Non ho bisogno di raccomandarmi di fartelo calibrare perché già so che lo puoi fare...![]()