oziorrinco
New member
Non vorrei dire una cavolata, ma a me sembra che quando parte un video dallo shield in altro a sinistra mi compaiono delle info con risoluzione, frequenza e se è hdr o no......quando arrivo a casa controllo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quante ne sai cavolo! Ottima spiegazione! Grazie 1000 Ora sono al buio completo e la differenza è quella che dici tu!!......[CUT]
Sei al buio completo mentre visioni? Proprio proprio sicuro che "ne compaiano delle altre"? O semplicemente aumentano di luminosità e diventano (più) visibili da distanza di visione?
La Pro2 prevede un gamma tracking power law 2.4 REALE e picco di 100 cd/mq scarsi... tradotto: da visionarsi in ambiente COMPLETAMENTE OSCURATO e con l'oc..........[CUT]
E' ancora valida l'indicazione di impostare gamma 2.3 in pro2 per un 55?
Avete comprato online ed eventualmente nella sfiga recedere tranquillamente o siete andati in negozio e vi siete fatti provare il tv con i pattern classici ?........[CUT]
Ni. Dalle 200 ore in avanti lo shifting di 0.1 sul gamma si è quasi annullato, siamo a 0.05 più o meno. Il che vuol dire che per calibrare ad hoc un gamma reale 2.4 si può partire sia dal preset 2.3 che dal preset 2.4 e applicare lievissime correzioni. Al momento infatti ho un tracking pressoché perfetto (vedi ultimo grafico pubblicato) senza inter..........[CUT]
Sono “caduto” io da ex-possessore di VT60, e non solo io (vero D.?), possono cadere tutti!!!
E vedrai che spettacolo! Non ho bisogno di raccomandarmi di fartelo calibrare perché già so che lo puoi fare...![]()