thegladiator
Active member
Ricambia (ma che sfig@ con ‘sti pixel!!
).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi delussissimo... nuovo pannello ... 3 pixel bruciati ... due su rosso e uno su blu che si vede anche sul bianco..
Uniformità non male... cosa faccio? aiutatemi... non posso continuare a cambiare tv...
Si, l'aggancio esatto permette anche di eseguire un corretto pulldown ma qui si parla di totale assenza dei tipici scattini del pulldown stesso.Agganciare la cadenza 24p non significa andare alla frequenza prevista. Con la sonda dovresti verificarlo facilmente se la frequenza è quella 23,976
Ma nella visione normale, ti accorgi di questi pixel, o solo quando metti sulle schermate colorate : xchè è vero che girano le scatole su un pannello nuovo qusti difetti, ma se l'uniformità è buona e i 3 pixel nella visione normale non si notano.....io non so se avrei voglia di reimballare tutto.
Io continuo a sbavare davanti alla bontà di questo ..........[CUT]
Si, l'aggancio esatto permette anche di eseguire un corretto pulldown ma qui si parla di totale assenza di scattini tipidi del pulldown stesso.
Per poter eseguire quella misura con sonda, il pannello deve essere del tipo refresh come il plasma, l'oled non lo è, bisognerebbe provare ad eseguirla con il BFI inserito, si pone poi il problema di avere ..........[CUT]
Quello sul bianco si vede da abbastanza vicino.. gli altri più difficile... In effetti non so cosa fare e non capisco come i vostri possano essere tutti perfetti... vorrei quasi sentire panasonic cosa dice in merito...
e vedere Jennifer Lawrence in piscina così, con mia moglie di fianco, è francamente illegale...[CUT
Per poter eseguire quella misura con sonda, il pannello deve essere del tipo refresh come il plasma, l'oled non lo è......[CUT]
e non capisco come i vostri possano essere tutti perfetti...
Effettivamente il lettore interno è veramente ottimo : le scene iniziali di jhon Wick 2 4k sono di quanto più ostico si possa dare in pasto ad un lettore eppure vengono riprodotte con una fluidità disarmante e con dei colori meravigliosi
Ottimo feedback ed ennesima conferma che questa volta Pana ci ha preso col player interno.![]()
Per poter eseguire quella misura con sonda, il pannello deve essere del tipo refresh come il plasma, l'oled non lo è
Ma dato che anche tu dici che "hai motivo di credere" la sensazione è che il pannello magari rimanga anche 60 (o meglio a 59,97) e poi molto banalmente il player lo riproduca talmente bene da sembrare un 24p (lo smooth Motion di Madvr non usa il telecine ma quando l'ho provato era per me pressoché indistinguibile dal 24p e posso assicurarti che a me questa cosa non sfugge, nulla a che vedere con l'ifc anche solo su medio del plasma Panasonic per capire) ......[CUT]