Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Santanna io ho un problema con la Xbox One versione S: selezionando la modalità grafica "gioco", pare che questa modalità mandi in palla il connect box se sull'uscita specifica di Hdmi é selezionata la risoluzione 4K, la schermata diventa subito nera con qualche linea strana trasversale. Mi costringe a togliere la modalità gioco sull'usci..........[CUT]
Anche a me la modalità gioco crea problemi con PS4pro. Non la uso. Comunque controlla le impostazioni UHD sulle porte HDMI.
Per il nuovo firmware non lo so, è da un pò che non vedevo ora lo scarico e lo monto. Fai anche tu lo stesso.
Saluti.
Ciao,
io ho PS4 PRO in modalità gioco e UHD COLOR attivato sulla porta hdmi dedicata alla console. Nessun problema 4k hdr 2.2 e le varie refresh tutte abilitate. Forse è un problema di cavo?
Santanna io ho un problema con la Xbox One versione S: selezionando la modalità grafica "gioco", pare che questa modalità mandi in palla il connect box se sull'uscita specifica di Hdmi é selezionata la risoluzione 4K, la schermata diventa subito nera con qualche linea strana trasversale. Mi costringe a togliere la modalità gioco sull'usci..........[CUT]
Anche a me la modalità gioco crea problemi con PS4pro. Non la uso. Comunque controlla le impostazioni UHD sulle porte HDMI.
Per il nuovo firmware non lo so, è da un pò che non vedevo ora lo scarico e lo monto. Fai anche tu lo stesso.
Saluti.
Qual'è la porta dedicata alla console?!?!?!?
Ah ok, pensavo ci fosse una Hdmi dedicata/prioritaria.
Per il cavo giusto hai suggerimenti? Penso sia quello a questo punto.
Tu dove lo hai preso, che marca e che tipo?
Su Amazon molti utenti hanno comprato Cavi 2.0 e poi si sono accorti che erano 1.4 celati a 2.0...
Volevo evitare di fare acquisti errati..
Su Amazon molti utenti hanno comprato Cavi 2.0 e poi si sono accorti che erano 1.4 celati a 2.0...
Volevo evitare di fare acquisti errati..
Stasera provo anch'io Stranger in 4K, per curiositá: hai provato a vedere la risoluzione video dal tasto info del telecomando durante la riproduzione ?