Nuovo FW ufficiale 04.70.10 Per b7 c7 e7 sul sito LG IT
http://www.lg.com/it/supporto/software-firmware?search=OLED65C7V&pageVisibleFlag=2
oh, ci fosse una volta che questo televisore mi trova un aggiornamento, ogni volta lo devo fare a mano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nuovo FW ufficiale 04.70.10 Per b7 c7 e7 sul sito LG IT
http://www.lg.com/it/supporto/software-firmware?search=OLED65C7V&pageVisibleFlag=2
Esiste un modo per farsi dire da questa tv a che frequenza (oltre alla risoluzione) sta andando il video riprodotto?
oh, ci fosse una volta che questo televisore mi trova un aggiornamento, ogni volta lo devo fare a mano.
L'utilità del Tecnicolor è con i contenuti in HDR infatti dove non ci sono le modalità ISF. L'ho provato ieri per la prima volta e mi sembra uno dei profili migliori, con qualche aggiustatina.
Dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware con i BluRay 4k ho potuto selezionare la modalità di Tencicolor durante l'HDR, cosa che prima non c'era. Quindi sì è attiva nella modalità HDR, non so con Dolby Vision cosa salti fuori perchè non ho ancora provato nessun contenuto di quel tipo.Scusa ma non ti capisco. In questi giorni sono in trip per Iron First su Netflix ed è in HDR Dolby Vision. Con tale contenuto la modalità tecnicolor non esiste, ma solo Home Cinema e Cinema, che in pratica corrispondono a ISF e ISF sala oscurata.
Scusa Diablo ma a me col Dolby Vision non lo aggancia
Infatti parla dell’HDR10, non del Dolby vision.
Ciao ragazzi sono ad oggi possessore di un plasma samsung da 59 pollici e ne sono molto soddisfatto...vorrei passare all'oled lg o sony da 65", preferirei lg in quanto potrei risparmiare un bel po' di soldini...per ora guardo un 50% sky (partite e documentari) 30% serie tv 1080/720p e 20% film 1080p ...la mia paura è più che altro per la visi..........[CUT]
Ciao ragazzi sono ad oggi possessore di un plasma samsung da 59 pollici e ne sono molto soddisfatto...vorrei passare all'oled lg o sony da 65", preferirei lg in quanto potrei risparmiare un bel po' di soldini...per ora guardo un 50% sky (partite e documentari) 30% serie tv 1080/720p e 20% film 1080p ...la mia paura è più che altro per la visi..........[CUT]