oceano60
Active member
Ciao, aggiornamento di PowerDVD 17 per Windows 10 Fall Creators Update (1709):
https://it.cyberlink.com/support/powerdvd-ultra/patches_it_IT.html
https://it.cyberlink.com/support/powerdvd-ultra/patches_it_IT.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Microfast.Purtroppo la tua mother board non soddisfa i requisiti dell'HDMI 2.0/HDCP 2.2 ...
Dovevi prendere la ASROCK Z270 gaming ITX/AC, la più economica tra le poche idonee, oltre che facilmente reperibile
Si certo.ciao, è possibile separare il video e l’audio utilizzando la doppia uscita hdmi della scheda video, facendo gestire il video a powerdvd e l’audio all’ampli? Grazie
Ciao Microfast.
Solo per capire...
Ma la Gtx 1080 avendo uscita hdmi 2.0 e Hdcp 2.2 non è idonea per lo scopo?
Inoltre,se possibile,volevo porti un quesito.
Secondo te la qualità dei flussi audio generati dalla scheda video (tramite uscita hdmi) è sovrapponibile a quella della motherboard (uscita hdmi) ?
Siccome dovrei veicolare il flusso audi..........[CUT]
Grazie di aver risposto.Powerd dvd 17 per riprodurre i bd-uhd richiede espressamente l'utilizzo della scheda video HD630 integrata nelle CPU Intel Kaby Lake, quindi niente da fare con schede video su slot PCIE di nessun tipo.
I flussi audio che escono dall'HDMI sono digitali e tutti equivalenti.
Circa il separare l'audio dal video, se proprio serve, è consigliabile uti..........[CUT]
Grazie di aver risposto.
Io ho riversato tutti i bluray 1080P negli hd del Pc e pensavo che in un futuro non molto lontano potessi farlo anche con i dischi Uhd .
Quando ci sarà la possibilità di farlo e saranno commercializzati i lettori Pc Uhd a prezzi umani si potranno riprodurre(una volta riversati nel Pc) con Kodi senza dover sottostare ai requ..........[CUT]
È pura questione di marketing che ha effetti deleteri sull'acquirente.Ti posso solo dire che da almeno sei mesi su un prototipo di DIGIFAST vengono riprodotti file di test 4K H265 con HDR a rate equivalenti a quelli dei BD uhd, utilizzando una cpu Intel I3 di quarta generazione e una gpu AMD RX470 ( con render video MADVR ).
E' incredibile il poco rispetto del settore per l'utente costringendolo ad upgrade completam..........[CUT]
Se hai w10 c è nelle proprietà una sezione per l HDR, l ho vista da poco perché anche io ho messo w10 non molto tempo fà, ma non avendo una tv 4k non ho potuto verificare il funzionamento, prima controlla li poi nel pannello invidia, altro non saprei consigliarti!!!
Visto, ma ormai servirsene non ha più molto senso, per fortuna ...
Buongiorno Microfast,
perché servirsi di power dvd non ha più senso? Sono riusciti a riprodurre ISO UHD 4k senza necessariamente avere un Intel 7th generation (Kaby Lake) con Intel HD Graphics 630 integrata ma con GPU dedicata? Ho seguito un po di discussioni e ho letto che lei è riuscito a far partire i file ISO 4k UHD. Ora usa la volpe rossa? Gr..........[CUT]