• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Ragazzi stasera ho visto the martian in bluray...che dire spettacolare!! Ora capisco cosa intendevate quando elogiavate questo TV! Pazzesco

@ TUTTI

OK, però ora non fate che la petizione diventi un argomento ricorrente in questa che è una Discussione Ufficiale.

@ Lucio_74

Questa è una Discussione Ufficiale, sono permessi solo post tecnici, non si fanno domande sul "dove" e/o "a quanto", cosi come non si fanno confronti.

Account sospeso per 2 giorni.

Ragazzi tragedia... ho appena montato il nuovo 55ez950 e sto facendo test uniformità... Pessimo!
Ho una macchina molto scura su tutta la parte destra e anche un po' a sinistra..
Si intravede anche al 20% ed è chiarissima al 10 e 5%... Provo a fare la pulizia oppure è direttamente da cambiare???

se il primo problema in parte lo puoi risolvere con i cicli di pulizia, i pixel bruciati non penso si possano sistemare (chiedo scusa se ho detto una cavolate) e quindi lo devi restituire

Ultima modifica:
Provo ad attendere la prima pulizia automatica del pannello...
Ora lo sto lasciando acceso in modo da arrivare alle 4 ore di utilizzo
vediamo come evolvono sia i pixel che il vignetting...

Volevo solo capire se nei vostri proprio non ci sono pixel problematici e sono io proprio sfigato...