• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"

Ragazzi stasera ho visto the martian in bluray...che dire spettacolare!! Ora capisco cosa intendevate quando elogiavate questo TV! Pazzesco

@ TUTTI

OK, però ora non fate che la petizione diventi un argomento ricorrente in questa che è una Discussione Ufficiale.

@ Lucio_74

Questa è una Discussione Ufficiale, sono permessi solo post tecnici, non si fanno domande sul "dove" e/o "a quanto", cosi come non si fanno confronti.

Account sospeso per 2 giorni.

Ragazzi tragedia... ho appena montato il nuovo 55ez950 e sto facendo test uniformità... Pessimo!
Ho una macchina molto scura su tutta la parte destra e anche un po' a sinistra..
Si intravede anche al 20% ed è chiarissima al 10 e 5%... Provo a fare la pulizia oppure è direttamente da cambiare???

se il primo problema in parte lo puoi risolvere con i cicli di pulizia, i pixel bruciati non penso si possano sistemare (chiedo scusa se ho detto una cavolate) e quindi lo devi restituire

Ultima modifica:
Provo ad attendere la prima pulizia automatica del pannello...
Ora lo sto lasciando acceso in modo da arrivare alle 4 ore di utilizzo
vediamo come evolvono sia i pixel che il vignetting...

Volevo solo capire se nei vostri proprio non ci sono pixel problematici e sono io proprio sfigato...

Al contrario, io mi ritengo fortunato col mio ez950 xchè non ho mai avuto un pannello con una uniformità così strepitosa, senza pixel bruciati o altri problemi e più lo uso e più migliora e mi fa godere : non so poi se sono orbo, ma io sti microscatti non li noto ; ieri ho poi connesso lo shield tv......mamma mia.......kodi con video 4k hdr fluidi come non mai con colori naturali, nero pazzesco : l'inizio di jhon wick 2 4k hdr con la città illuminata di notte che scorre inquadrata da un elicottero che metterebbe in crisi qualsiasi tv è da sballo, me la sono già rivista una decina di volte . Una tv spettacolare.

Hai provato le schermate di tutti i colori per i pixel?

Certo, è la prima cosa che ho fatto. E ho verificato per ben 3 volte nell’arco delle prime 100 ore, nessun pixel o sub-pixel bruciato.
Avevo solo del lieve VB su 5% e 10% che con le prime 60 ore (e circa 20 cicli automatici) si è risolto, al 10% del tutto, al 5% ad un livello tale da non costituire assolutamente un problema (ho anche postato una foto a 218 ore del 5%). Nessuna “macchia” palese più chiara o più scura e nessun vignetting o reverse vignetting nemmeno a zero ore.

Ultima modifica: