Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti!
50ex703 arrivato e pronto per la restituzione....
Dispiace molto, ha davvero bei colori, ottimo contrasto, clouding pressochè inesistente ma... vertical banding (o dse) da paura! Per me che guardo soprattutto il calcio, è davvero una cosa non sopportabile!
Spero che sia stato sfortunato io e che a giorgio ed agli altri vada meglio, m..........[CUT]
Ciao, penso sia il pannello perché io non ho alcun difetto visibile
Confermo, ho cercato di settarlo al meglio possibile e sono soddisfatto, tutti i canali HD si vedono oltre le aspettative, specie quelli che trasmettono con bitrate decente... Sky, in special modo il calcio si vede davvero bene, forse meglio la Premier. Visto il problema di blueven, ora che sono a casa ho messo subito su una partita ma banding non ..........[CUT]
Per vedere se c'è il banding o meno, devi guardare la tv in un'ambiente con poca luce, meglio ancora se al buio.
Io di giorno con la luce non lo avevo notato.
Posso confermare che è vero che la tv si vedeva davvero bene, se non fosse stato per il banding l'avrei tenuta.
Ma avevi banding o vertical banding (fascie verticali di diversa luminosità)?
Confermo, ho cercato di settarlo al meglio possibile e sono soddisfatto, tutti i canali HD si vedono oltre le aspettative, specie quelli che trasmettono con bitrate decente... Sky, in special modo il calcio si vede davvero bene, forse meglio la Premier. Visto il problema di blueven, ora che sono a casa ho messo subito su una partita ma banding non ..........[CUT]
io oggi, come detto anche in pvt a BLUEVEN , restituisco a malincuore anche il secondo...purtroppo DSE rovina immagini,...DSE che non ho mai trovato in samsung o hisense o tcl provati...ma IN quei mer....sissimi LG! ...UN INCUBO! car 71...il dse non è un effetto completamente visibile..magari te ti accontenti..hai provato i test per il dse apposi..........[CUT]
Ma avevi banding o vertical banding (fascie verticali di diversa luminosità)?
A questo punto qualcuno può indicare dei test preliminari da fare su una nuova tv in modo da escludere le problematiche comuni più diffuse? Grazie!
OK...grazie!
Ci sono altre cose da verificare?
Grazie!
Guarda io ho scaricato (non ho ancora internet a casa) i filmati youtube: DSE (Dirty Screen Effect) Test Video e Dirty Screen Effect Test (DSE )
Ti dirò per quel poco che ne capisco (per fortuna o purtroppo), qualche banda/alone grigia se li cercavi proprio compariva, ma nulla di importante a mio parere (però ti parlo da profano che arriva da un ph..........[CUT]
Come settaggi hai utilizzato quelli di FLATPANELSHD ?
http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1494309442#3
io oggi, come detto anche in pvt a BLUEVEN , restituisco a malincuore anche il secondo...purtroppo DSE rovina immagini,...DSE che non ho mai trovato in samsung o hisense o tcl provati...ma IN quei mer....sissimi LG! ...UN INCUBO! car 71...il dse non è un effetto completamente visibile..magari te ti accontenti..hai provato i test per il dse apposi..........[CUT]