eh ma poi la traduzione in italiano ci sarebbe??
La lingua la scegli quando fai partire il film....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh ma poi la traduzione in italiano ci sarebbe??
Ciao Giorgio
Andrò anche io a comprare questo tv... L'ho provato in negozio ed è veramente fenomenale! però ne capisco poco... Nel senso, questo "local dimming" si può attivare e disattivare?! quand'è che è meglio disattivarlo o attivarlo? Io andrò a vedere principalmente film in 4K e 1080p da usb.. Mi aspetto da te dei bei settaggi ..........[CUT]
La lingua la scegli quando fai partire il film....
Ciao Giorgio
Andrò anche io a comprare questo tv... L'ho provato in negozio ed è veramente fenomenale! però ne capisco poco... Nel senso, questo "local dimming" si può attivare e disattivare?! quand'è che è meglio disattivarlo o attivarlo? Io andrò a vedere principalmente film in 4K e 1080p da usb.. Mi aspetto da te dei bei settaggi ..........[CUT]
l hisense nec6700 l hai presa su amazon?
funziona bene l'HDR? è a 10 bit?
grazie
Io acquisterò la EX780e... è a 10bit nativi e ha tante cose in più. Lascia ben sperare!
Giorgio, ti è arrivato il nuovo televisore dopo il reso.
Per chi ha questa tv... ho letto che col piedistallo misura in altezza 808 millimetri... mentre nel mobile abbiamo massimo 805 mm...
È possibile "modificare" qualcosa per renderlo meno alto?
Grazie
Io acquisterò la EX780e... è a 10bit nativi e ha tante cose in più. Lascia ben sperare!