panasonic tv 58ex703

Ciao Giorgio :)
Andrò anche io a comprare questo tv... L'ho provato in negozio ed è veramente fenomenale! però ne capisco poco... Nel senso, questo "local dimming" si può attivare e disattivare?! quand'è che è meglio disattivarlo o attivarlo? Io andrò a vedere principalmente film in 4K e 1080p da usb.. Mi aspetto da te dei bei settaggi ..........[CUT]

be il local ci sta bene sempre ...infatti la tv senza local dimming fa vedere un pò di clouding nelle scene scure...ma se lo attivi sparisce come per magia..infatti quando la tv non agisce sulle fonti come hdmi o altro , nell' immagine si può ancora notare il clouding... quindi non vale la pena spegnerlo mai secondo me...infatti il nero è veramente profondissimo e uniforme , ma se levi il local ti accorgerai che qualche chiazza di retroilluminazione c è...

Ciao Giorgio :)
Andrò anche io a comprare questo tv... L'ho provato in negozio ed è veramente fenomenale! però ne capisco poco... Nel senso, questo "local dimming" si può attivare e disattivare?! quand'è che è meglio disattivarlo o attivarlo? Io andrò a vedere principalmente film in 4K e 1080p da usb.. Mi aspetto da te dei bei settaggi ..........[CUT]

per i settaggi devo aspettare che mi rimandano la tv , visto che l ho resa..nei prossimi giorni vedrò...ma la modalità dinamica è perfetta secondo me...guarda a differenza di tv come hisense e tcl che ho provato , l immagine sembra essere perfetta e perfettamente nitida sempre ....infatti ha un immagine veramente superiore e come si comporta con i colori è veramente unica...vedrai che ci sarà poco da smanettare...già le impostazioni di fabbrica sono perfette secondo me , addirittura "dmax sd "sembra essere in "hd" mentre le altre tv facevano disastri...giuro, mai visto una tv che si vede così bene a livellio di "hd e sd" upscalato a uhd...blur neanche un pò a differenza di samsung ed lg e varie marche inferiori

Sbaglio o da UNIEURO è tornata a 1099€?

(ERRATA CORRIGE sta ancora a 849, stamattina me la vedeva a prezzo pieno)

Ultima modifica:
l hisense nec6700 l hai presa su amazon?

si l'avevo presa su amazon, aveva qualche pixel bruciato e tralasciando il fatto che non mi piacesse l'immagine, secondo me era usata. Saranno paranoie, ma non penso che sia normale che arrivi una tv con gli aloni dell'acqua e dello straccio usato per pulire malamente il pannello, si vedevano proprio gli aloni delle goccioline che scendevano lungo il pannello.. e per di più certe pellicole erano in parte tolte. Comunque avevo letto la tua discussione dove dicevi di averla resa e impacchettata più volte perchè eri dubbioso ahah, però avevo voluto provare lostesso.

Una domanda: dato che il full hd oled lg lo si trova/ scenderà di nuovo a 1000 euro conviene aspettare questo ? Sarebbero 150 euro in più circa

Ultima modifica:
anch'io sono molto interessato a questo televisore
provengo da un plasma Panasonic (il G30)
userei questa TV per Netflix e console
probabilemente in futuro PS4 pro o Xbox one X
funziona bene l'HDR? è a 10 bit?
grazie

Anche io sono attirato da questa tv, la versione da 50" però...Anche se il sistema operativo firefox os tv mi fa storcere un po' il naso.
Ormai l'idecisone è tra questo Panasonic a 699 oppure il Samsung 49mu6400 a 635€

Alla fine mi sono lasciato ingolosire dalla promo €pric€... Ed ho preso il Samsung 49mu6400 a 619€ spedizione gratis... Spero di non pentirmene... Sono ancora dubbioso...

Per chi ha questa tv... ho letto che col piedistallo misura in altezza 808 millimetri... mentre nel mobile abbiamo massimo 805 mm...
È possibile "modificare" qualcosa per renderlo meno alto?
Grazie

Ciao a tutti!
50ex703 arrivato e pronto per la restituzione....
Dispiace molto, ha davvero bei colori, ottimo contrasto, clouding pressochè inesistente ma... vertical banding (o dse) da paura! Per me che guardo soprattutto il calcio, è davvero una cosa non sopportabile!

Spero che sia stato sfortunato io e che a giorgio ed agli altri vada meglio, ma per me è un NO, questa volta con molto dispiacere.