RICCARDOSTO
New member
Probabilmente non è questo il caso ma leggo sempre più spesso problemi di VB sui pannelli Oled, ovviamente sia su Pana che Sony che LG. Spero davvero che coi pannelli 2018 riescano ad arginare questo difetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Probabilmente non è questo il caso ma leggo sempre più spesso problemi di VB sui pannelli Oled, ovviamente sia su Pana che Sony che LG. Spero davvero che coi pannelli 2018 riescano ad arginare questo difetto.
Al momento non mi serve ma come si apre lo sportellino laterale senza forzarlo?
ci dovrebbe essere una linguetta, tira quella e poi fai un po di leva e vedrai che viene senza rompere nienteAl momento non mi serve ma come si apre lo sportellino laterale senza forzarlo?
Ho scoperto ieri che c'era... mica ho capito come si apre in maniera "gentile", forse non si può?
E` pure piuttosto utile visto che c'è una porta USB di più facile accesso che andare a ravanare dietro.
Un'altra cosa "fica" che si può fare con un TV con Android incorporato:
https://www.youtube.com/watch?v=OhV9sTH28s..........[CUT]
Insisto sulla questione telecomando; credo che per una tv del genere sia veramente un insulto
Insisto sulla questione telecomando; credo che per una tv del genere sia veramente un insulto
se avete una Xbox One S o comunque un controller Xbox più recente sappiate che questo è bluetooth e può essere connesso con qualsiasi dispositivo bluetooth, appunto, come smartphone, smart tv, eccetera.
E funziona da dio.
Credo sia un’inevitabile conseguenza della produzione industriale su larga scala: ancora oggi gli LCD soffrono di clouding e pixel morti.... e più é grande il pannello, maggiore la probabilità di rilevare il difetto. Con gli Oled ci dovremmo mettere il cuore in pace e accettare il rischio di rilevare banding a basso IRE, sperando che ciò non ..........[CUT]
Hai perfettamente ragione, capisco che se compri on line, provare un tv prima di acquistarlo è impossibile, ma in un negozio fisico ci dovrebbe sempre essere la possibilità di sballare il prodotto e verificarlo prima di portarselo a casa (soprattutto per tv di taglio grande che è un problema trasportare). Purtroppo oramai nessuno offre più questo servizio.Infatti il problema è questo. Ho appena venduto la mia LCD per i neri e l'inevitabile clouding derivante dai Led periferici in attesa di un Oled ma con il serio rischio di eliminare questo problema e trovarne un altro. Poi ai prezzi attuali delle Oled io continuo a giudicare la cosa assurda. Non pretendo la TV perfetta ma 4000 euro per una TV, sape..........[CUT]
Io ho chiesto al Media e in pratica mi hanno riso in faccia. Sembrva avessi chiesto un eresia. Provare il prodotto prima di comprarlo... assurdo secondo loro.A me l'hanno fatta provare in negozio (Unieuro, lg 65c7), me l'hanno sballata e accesa, aveva un alone leggero sul pannello da spento mentre da acceso tutto ok, comunque non l'ho presa, ne hanno ordinata un'altra in sostituzione senza problemi.
Dovebbero quindi riconoscere il diritto di recesso come per gli acquisti online. Alcune catene come MW lo riconoscono anche per gli acquisti in negozio.Purtroppo oramai nessuno offre più questo servizio.[CUT]
Assolutamente. Anche se al contrario degli acquisti online il recesso può essere fatto solo per "difettosità riconosciuta" e non per "prodotto con conforme alle aspettative" come succede negli acquisti online. Quello che dico io è: non possiamo evitare tutta la trafila di portarlo a casa e casini vari e controllare in loco un eventuale difettosità? Tanto alla fine torna indietro comunque salvo non decidano di fare le carogne e non riconoscere il difetto.Dovebbero quindi riconoscere il diritto di recesso come per gli acquisti online. Alcune catene come MW lo riconoscono anche per gli acquisti in negozio.
Io ho chiesto al Media e in pratica mi hanno riso in faccia. Sembrva avessi chiesto un eresia. Provare il prodotto prima di comprarlo... assurdo secondo loro.