grazie per le risposte,ma il punto è proprio quello!!non è vero che quasi tutti i giochi su ps4(ho la versione pro ovviamente)girino a 30fps!!in questi giorni sto giocando metalgear solid 5(60fps) resident evil 7(60fps)e tra qualche giorno gt sport(60fps)!quindi di giochi che girano a 60fps non è vero che non ci siano!!proprio su re7 vorrei sofferm..........[CUT]
Sicuramente ci sono giochi che vanno a 60 anche su console,dicevo solo che sono una minoranza rispetto alla libreria console..anche io ho la pro e riguardo al downsample sono della tua stessa idea,è favolosa la morbidezza che restituisce sui full HD quasi si fa preferire all'effetto checkerboard che ho visto su tv 4k,per me..
Tornando IT sul 950,per recuperare un po di risoluzione ti sconsiglirei di attivare qualsiasi sorta si interpolazione perche andrebbe ad impattare sull'imput lag rendendo l'esperienza inappropriata..La sensibilità cmq rimane tutta soggettiva e non è detto che questa perdita di risoluzione ,(che sicuramente c'è)tu la percepisca come una cosa negativa..IMHO..Per il resto gia solo HDR vale il prezzo del biglietto,satebbe un boost notevole non so si scappa..