adslinkato
Moderatore
E si perdono questa occasione (14 giugno - 15 luglio 2018)?
Uhm... Non credo proprio... Vedremo...
Uhm... Non credo proprio... Vedremo...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah, ecco. Questo toglie di mezzo ogni velleità...
In effetti solo 5 giorni fa...: http://www.repubblica.it/rubriche/s...llo_sport_con_i_mondiali_di_russia_-177533736..........[CUT]
A me sia un tecnico dipendente Sky che un operatore hanno detto Dicembre 2017 Gennaio 2018
Penso che non si parlerà più di sperimentazione,sono passati 2 anni, spero che trasmettono le stesse partite sia in HD che in 4k.Anche a me dicono lo stesso da mesi....ci spero ma non ci conto, l’offerta di sky fa talmente pena ormai che non mi stupirebbe l’ennesimo rinvio, a giugno mi scade la super offerta che mi fecero qualche mese fa dopo aver disdetto tutto (ero sky extra 17 anni), se non rinnovano l’offerta o mettono lo sky Q con contenuti all’altezza, chiudo.
Per i m..........[CUT]
Non credo, LNB SCD2 (dCSS) è in grado di servire 4 tuner SCR e 12 tuner SCD2 (dCSS).
Una domanda ma i futuri contenuti 4k on demand come i film si scaricheranno come avviene in uk ovvero tramite rete Wi-Fi oppure saranno trasmessi in streaming e quindi chi ha una rete Wi-Fi debole non potrà guardarli ? Perché so che in uk i contenuti 4k vengono scaricati mettendoci tanto o poco tempo a seconda della velocità della nostra rete ma co..........[CUT]
Ah ma quindi non passano via satellite i programmi in 4k???
Se seguono lo stesso percorso uk , caricheranno i film e serie tv in 4k su On Demand da scaricare e poi trasmetteranno il calcio sui canali lineari
Ma il calcio sarà in 4k? O meglio tutto lo sport o no?