Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pensa quando arriveranno via drone che botta!Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il tw6700 da amazon, purtroppo la scatola e arrivata bella sbattuta e il corriere me l'ha letteralmente gettato in giardino senza che ci fosse nessuno a casa.
Esteticamente sembra a posto ma provando a fare la taratura degli LCD noto questa cosa:
Rosso e Blu si vedono bene e sono una riga definita di 1px. La riga d..........[CUT]
Dipende che risoluzione hanno gli epson da ufficio se meno di 1024x168 e da che distanze, un conto è fare presentazione a mezzo metro di distanza dove anche coi dlp si niterebbero i pixel e un conto è vedere un film alla distanza giusta, o anche di meno, in fhd non si vedono assolutamente i pixel, al limite coi tre lcd e lcos jvc e sony puo esserci un minimo di disallineamento residuo che colora leggermente i bordi bianchi contrastati come i caratteri piccoli o linee sottili statiche o interfacce a pulsanti chiare su cui si nota, vedi caso sopra del lcd forse caduto, ma non dentro i video.buonasera,
mi aggiungo anche io all'elenco di chi vorrebbe iniziare con questo proiettore.
Scuserete quindi le solite domande.
Normalmente vedo Epson usati per ufficio e noto molto la pixellatura. Per questi Espon da home video è presente nella stessa maniera ?
E' un proiettore che puo' essere considerato un buon inizio ?
Per adesso ho solo avut..........[CUT]
Prego. Se sai la sigla del proiettore è facile verificare le specifiche.Carlo, grazie per la spiegazione.
Certamente i proiettori usati in ufficio non hanno risoluzioni elevate, da qui i miei dubbi.
GL
sera a tutti!
alla fine ho risolto col venditore di ebay che ha riconosciuto che fosse un modello in esposizione(usato nemmeno un ora secondo loro) e mi hanno rimborsato del costo di una lampada nuova.
Provengo da un precedente epson 5210 che era a soffitto,mettendo il 6700 è troppo vicino allo schermo (circa 2 metri e 60)e dovro spostarlo piu ind..........[CUT]
Ciao Darius, poi hai preso sempre un 6700? Hai riscontrato un visibile salto di qualità passando dal 5210 al 6700? Grazie
Ciao si al momento ho sempre un 6700 e dal 5210 è un netto passo avanti,molto più silenzioso,luminoso e con un contrasto e livello dei neri nettamente superiori.
Se non ricordo male anche il 5650 ha il lens shift, ma solo verticale (e limitato nell'escursione). Cmq tra i due ti consiglio il 6.700, lo trovi a circa 1100 euro...
Qualcuno di voi ha abbinato il processore Dvp Darbee 5000s a questo videoproiettore? Non avendo esperienza in merito è realmente utile nel migliorare l' immagine generale?grazie