Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
linkeresti i settaggi per l'hisense?
altra cosa... lo store app.. contiene delle applicazioni per lo streaming tv tramite ip-tv?
grazie mille!
lo store app.. contiene delle applicazioni per lo streaming tv tramite ip-tv?
grazie mille!
Hai provato qualche sparatutto con la xbox?
Comprata anche io... Che cavo hdmi mi consigliate per la xbox?
Presa oggi anche io (a onor del vero l'ho bloccato che mi arriva da un altra filiale, che c'era solo in esposizione) e Mercoledì vado a ritirarlo. Stavo per prendere il 6700C su Amazon venduto da Hisense Italia a 699, però da expert ho trovato oggi il 6800N 50' alla stessa cifra e non ho saputo resistere! Da felice possessore del H43M3000 farò l'en..........[CUT]
La TV ha l' APP per Netflix, se ho ben capito senza limitazioni, quindi anche in 4K.
Ora avere un video in 4K e ascoltare l'audio con i diffusori della TV sarebbe un non senso.
Collegando la TV in HDMI-ARC ad un sintoamplificatore A/V, riuscirei a trasmettere TUTTI i formati au..........[CUT]
Presa oggi anche io (a onor del vero l'ho bloccato che mi arriva da un altra filiale, che c'era solo in esposizione) e Mercoledì vado a ritirarlo. Stavo per prendere il 6700C su Amazon venduto da Hisense Italia a 699, però da expert ho trovato oggi il 6800N 50' alla stessa cifra e non ho saputo resistere! Da felice possessore del H43M3000 farò l'en..........[CUT]