Cosa ti fà pensare che il Samsung sia migliore?
di solito le cose che costano di più hanno il loro motivo
ma visto che lo pagherò io mi sono fermato su questo anche come tetto di spesa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa ti fà pensare che il Samsung sia migliore?
di solito le cose che costano di più hanno il loro motivo
ma visto che lo pagherò io mi sono fermato su questo anche come tetto di spesa
secondo me in questa fase intermedia di passaggio tra led e oled a prezzi accessibili questo tv va più ke bene
Hai perfettamente ragione, oggi spendere cifre alte per un lcd edge non ne vale la pena, visto l'andamento dei prezzi degli Oled che hanno tutt'altre prestazioni. Conviene spendere il meno possibile (compatibilmente prendendo un prodotto di media qualità ovviamente) per un tv lcd. Spendere più di 1000 euro per un tv lcd 55" è praticamente un s..........[CUT]
Ragazzi provati i setting di avforum e devo dire che la Tv ora si vede davvero bene!!!
Testata con film in HD e 4K HDR è una vera goduria, con la Xbox S, altrettanto!!
Presto la testerò con le partite e vi saprò dire.
Una cosa, appena accesa ho aggiornato all'ultimo firmware dove, nel log, era presente l'informazione dell'aggiunta della App Amazon ..........[CUT]
Scusate il N6800 ha la certificazione DLNA?
Tra questa tv, versione da 50 pollici a 614 euro e l'Hisense m5500 però da 55 pollici a 540,
voi quale prendereste?
Grazie
Ragazzi provati i setting di avforum e devo dire che la Tv ora si vede davvero bene!!!
Testata con film in HD e 4K HDR è una vera goduria, con la Xbox S, altrettanto!!
Presto la testerò con le partite e vi saprò dire.
Una cosa, appena accesa ho aggiornato all'ultimo firmware dove, nel log, era presente l'informazione dell'aggiunta della App Amazon ..........[CUT]
con il 4k le dimensioni non bastano mai.
Il 6800 è un pò superiore ma 5" pollici in più e 74€ in tasca non li disdegnerei