• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HISENSE 55N6800

Se non sbaglio la tv l'hai pagata 899, il robottino non lo vendi a più di 200 euro.....(ci sono molti annunci in giro di gente che lo vende nuovo)
 
Ultima modifica:
Ho provato i settaggi di avForum ma mi sembrano un poco smorti e troppo tendenti al giallino.
Qualche altro sito dove trovarli? oppure voi cosa usate?
 
Grazie provo. Ho anche scaricato qualche pattern per regolare le immagini. Per ora mi sembra che il televisore abbia delle ottime potenzialità.
 
ragazzi con netflix ho fatto vari profili sul sito...e sull'app del cellulare vedo correttamente i profili...sulla tv invece no sempre lo sesso originale....come faccio ad aggiornare anche il netflix della tv?
 
Arrivato ieri, prime impressioni positive.
Temevo molto peggio sui canali TV SD/HD. Invece i primi si vedono decentemente, i secondi benissimo anche se dipende ovviamente dal segnale.
 
Ieri appena installato è apparso l'avviso che c'èra un aggiornamento da installare (migliorie su DVB-T).
L'ho installato, tutto OK in pochi minuti.

Oggi però è successa una cosa strana.
Accendo la TV ma non trovava più i canali DVB-T (sparita addirittura la lista) mentre quelli DVB-S non li sintonizzava più.

Ho risolto solo staccandolo fisicamente dalla presa della corrente. Al riavvio tutto era al suo posto

E' successo anche a voi?
 
A me per ora dopo 20 giorni:
- Wifi difettoso, perde spesso la connessione e devo ogni volta rimettere la password. Problema risolto installando una powerline e collegando la tv via cavo.
- Netflix dopo 15 giorni di utilizzo non si avviava più. Risolto resettando la tv ai dati di fabbrica.
- Una volta la tv si è spenta e riavviata da sola.

Penso che, prima o poi, dovrò inviarla in assistenza per il cambio del modulo WiFi
 
A me per ora dopo 20 giorni:
- Wifi difettoso, perde spesso la connessione e devo ogni volta rimettere la password. Problema risolto installando una powerline e collegando la tv via cavo.
- Netflix dopo 15 giorni di utilizzo non si avviava più. Risolto resettando la tv ai dati di fabbrica.
- Una volta la tv si è spenta e riavviata da sola.
..........[CUT]

Come hai fatto a fare il ripristino ai dati di fabbrica?
 
Top