thegladiator
Active member
55” VESA 400x300 - 65” VESA 400x400
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok, ok... dunque... è con gran (dis)piacere che annuncio che ne è appena caduto un altro, uno degli ultimi, uno dei più resistenti baluardi del plasma, una roccaforte impenetrabile, un veterano "di guerra" che ha fatto del suo kappaerrepi un'arma letale. Ebbene anche lui è caduto, la roccaforte è stata espugnata. Nulla ha potuto..........[CUT]
Beh, un VB al 5% non si nota comunque nelle partite di calcio poiché sta “troppo in basso”, lo noti semmai (ma se è leggero nemmeno lì) in panning a bassissimo APL e tinte particolari.
Per vederlo sui verdi dei campi di calcio il VB (come su alcuni esemplari difettosi) dovrebbe estendersi fino a circa il 20-25% della scala dei grigi.
ne ha già parlato se ricordo bene nella prime pagine, però se vuoi ti dico quello che ho visto io ieri...Nella famosa scena di Cruise sulla sedia ho notato intorno praticamente buio assoluto con poi Freeman che emergeva dall'oscurita ma intorno non era nero fondo ma bensì un grigio scurissimo con aloni di particolari della struttura in cui è girata a scena...[CUT]
ma una domanda che non riesco a capire, per l'HDR con metadati dinamici (HDR10 o HDR10+ o come si chiamerà) necessita di hdmi 2.1?