Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Francamente non vedo la differenza. Se non che paghi quasi il doppio e non hai 6 anni di garanzia.
Grazie tech72 questa cosa non la sapevo!
Le differenze ci sono e sono tante, tanto per chiarire quelle che vendono i negozi sono delle polizze assicurative che impropriamente vengono spacciate per estensioni di garanzia, cosa assolutamente falsa in quanto con queste polizze, la casa produttrice del tv non c'entra nulla. Solitamente queste polizze funzionano in questo modo: ti si ro..........[CUT]
Un mese mi sembra tantino, vale anche in caso di garanzia del costruttore 1 mese di attesa?
Attenzione! Non è esattamente SEMPRE cosi! Occorre fare distinzioni tra le varie assicurazioni/garanzie.
Nello specifico con quello di euronics ho avuto a che fare già in passato. A problema rilevato sono venuti a casa mia gratuitamente. Hanno fatto le loro valutazioni. Si sono portati via l'elettrodomestico (lavatrice). Me lo hanno riportato aggiu..........[CUT]
In termini di valore assoluto Scottex ha ragione. Meglio il B7. Io parlavo solo di rapporto qualità/prezzo secondo un sito specializzato ma altri siti potrebbero affermare cose diverse.no, il 3D non serve.. però la soundbar potrebbe fare comodo (il figlio gioca alla PS4)
anche per eventuali film.. ovvio, non sarà un home theatre, ma meglio delle casse standard..
però i vostri due commenti sono contraddittori
ma il 55E6V ci vale 2000 euro ad oggi?