Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Addirittura su game?? Puoi postare i tuoi settaggi per curiosità?
Questi sono i settaggi adatti per i segnali TV europei a 50Hz. interlacciati ( come rilevato in diversi test di queste TV ) e quindi per SKY, così la visione è perfettamente fluida.
tutti gli scehrmi oled hanno VB... chi sostiene il contrario è solo perchè non ha ancora visualizzato filmati dove il problema si pone. Rispetto alal serie del 2015 (che ho) il passo in avanti per l'uniformità è cmq notevole. Il mio ha solo una "barretta" che si vede in alcune scene scure con ire vicino al 4%... solo che mentre nella serie del 2015 quelle "bande" le vedevi bene (nelle rare volte in cui si presentavano) nella serie del 2017 le devi praticamente andare a cercare (e cmq i primi cicli di compensazione dovrebbero quasi farle sparire). Però i possessori dovrebbero essere chiari su questo... perchè se poi uno legge "il mio non ha vb" e gli capita di avere un vb leggero (che hanno tutti) è capace che cerchi di farsi cambiare il tv e di prenderne uno pure peggiore. TUTTI gli oled hanno un po di vb, è inevitabile...Ieri per la prima volta ho notato un po' di VB in situazioni estreme (schermata bianca) ma veramente irrisorio. In situazioni standard (partita di calcio, film, videogiochi) mai notato, anche provandoci in tutti i modi. E' chiaro che i pannelli non possono avere uniformità perfetta, ma questi mi sembrano veramente uniformi se paragonati ai classici..........[CUT]
Non ho seguito attentamente la discussione, ma intendi la modalità immagine "gioco"? Oppure l'etichetta che si può assegnare alla sorgente HDMI? Perché se intendi la prima, io non sono affatto convinto che la modalità game sia adatta a vedere contenuti diversi da un videogame. Mentre quella dell'etichetta potrebbe effettivamente fare ciò ..........[CUT]
Io pensa che tengo la nitidezza a zero.Quando SKY trasmette le partite in super HD un punto di nitidezza in più ( da 20 a 21 ) permette quasi di vedere i fili d'erba del campo: davvero un bel vedere.
[CUT]
Io pensa che tengo la nitidezza a zero.
Contrasto intorno a 60 e illuminazione idem.
Illuminazione oled invece non oltre il 55.
Dipende da quanto è illuminato l'ambiente e dai gusti personali.
In ogni caso senza strumentazione ( che poi deve essere valida ed utilizzata-interpretata correttamente ) è facile giungere a settaggi imperfetti e non di poco.
Quando calibrerò strumentalmente, mi renderò meglio conto della situazione, ma il deinterlacciatore sicuramente fa il suo ..........[CUT]
io non l'ho fatta sul ef950... ho sempre pensato di comprarmi la sonda e vedere di procedere da solo seguendo qualche guida. Però per l'oled meglio aspettare un centinaio di ore prima di procedere con la calibrazione. i cicli di pulizia e compensazione modificano le caratteristiche del pannello e una calibrazione troppo "precoce" andrebbe..........[CUT]
Considerando che lo pago praticamente 1600€...e che in teoria fra X mesi dovrei poter ricevere lo smartphone in omaggio direi che si, il prezzo è decisamente buono.
Okay, grazie. C'è un modo per sapere le ore effettive di funzionamento del TV o bisogna andare a spanne?
Scusa, dove lo hai trovato a 1600 ????
Grazie
Puoi togliermi una curiosità...come colleghi il digifast alla tv? O meglio come colleghi il digifast al segnale TV per "dargli in pasto" il nomale segnale televisivo prima che questo arrivi alla tv? Il digifast integra un tuner dove collegare l'antenna TV?
P.s. Dal digifast esce segnale direttamente in 4K progressivo?
Si, si può avere un doppio tuner dtt dvb-t/t2 e abbiamo già da un annetto una versione in sviluppo del digifast che esce in 4k progressivo, che a breve rilasceremo ufficialmente dopo aver aggiunto la funzionalità hdr
Interessante. Ho guardato il sito ma non capisco che modelli ci siano in vendita e di che costi si parla. Le cifre come sono? (nel caso puoi scrivermi anche in privato).