pippolo66
Member
no attento. questo é il T6 e non va bene.
per i C7 e i B7 serve il T8 che ho linkato nel post precedente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no attento. questo é il T6 e non va bene.
per i C7 e i B7 serve il T8 che ho linkato nel post precedente.
Esatto, ci vuole la staffa T8. Io ho preso la soundbar sj8 su ebay a 299€ e la staffa su amazon a 19€. Ora lo stesso venditore la vende ad 80€?! Roba da matti...
In linea generale sono d’accordo con la tua considerazione ma un oled LG in side by side con un BVM-X300 non mi pare di averlo visto da nessuna parte, ne ho visto un altro, ma magari ricordo male.
Come detto e ridetto più volte, ogni TV OLED del 2017 - fra Sony, Pana e LG - ha i suoi pregi e i suoi difetti, ed è assodato che Sony eccelle nella gastione elettronica dei segnali a bassa qualità e del movimento, così come Panasonic è il migliore nella fedeltà cromatica, ma non mi sembra giusto dire che quelli di LG non abbiano una buona accuratezza nel visualizzare i colori (quando calibrati).
Quoto, a volte è davvero antipatico leggere certi commenti nei confronti di LG, dettati da una evidente antipatia verso il marchio coreano.
Io esprimo solo un pensiero ma trovo davvero anomalo trovare in rete più recensioni negative sul B7 di quante ce ne fossero sul B6. Chiaramente il B7 è superiore e lo dimostra anche il fatto che ci sono moltissimi annunci on line di gente che mette in vendita il suo oled 2016 (suppongo lo facciano per passare al modello 2017). Non è che magari, finito l'effetto wow che imperava lo scorso anno per questa tecnologia, ed essendosi ormai in molti un pochino abituati ad essa, ci si sta concentrando maggiormente sui difetti e meno sui pregi? Potrebbe essere?Facciamoci chiudere anche questa discussione he
Si questo è sicuramente vero e inoponabile. La concorrenza è davvero su livelli notevoli così come lo sono anche i prezzi però. Molti hanno l'acquisto obbligato. Che sia meglio o peggio, LG venderà di più. Ci si può lamentare, magari anche a ragione, ma in pochi possono permettersi EZ1000/950 o A1, almeno sul taglio 65. Sul 55 con qualche promo ce la si può fare magari.Ma io penso che nessuno obietti che il b7 sia meglio del b6. Ma mentre l'anno scorso il b6, o comunque l'LG era la sola a proporre tv Oled, quest'anno si è trovata una schiera di concorrenti/nemiche. E quindi il termine di paragone per forza di cose si è portato non più tra b7 e b6 (come successe lo scorso anno tra b6 ed ef950), bensì tra b7, Panas..........[CUT]
http://www.lg.com/be_fr/accessoires-tv/lg-T6
Da una ricerca veloce direi che il prezzo del kit varia dai 50 ai 100€.
Per il resto sembra che la soundbar dia risultati audio relativamente scadenti visto un costo.
Poi chiaro che è quella che meglio si sposa con la tv.
ecco il supporto che ti serve:
https://www.amazon.it/dp/B06XZ19MC1
permette di collegare la SJ8 al C7 o al B7 sia nel taglio da 55 che 65
non supporta nessuna altra tv e nessuna altra barra
ho chiesto al supporto LG. solo quella barra e basta.
la SJ8 l'ho sentita e non l'ho trovata gran che.
suonava peggio della mia 885 e trovo che la 8..........[CUT]
Ma io penso che nessuno obietti che il b7 sia meglio del b6. Ma mentre l'anno scorso il b6, o comunque l'LG era la sola a proporre tv Oled, quest'anno si è trovata una schiera di concorrenti/nemiche. E quindi il termine di paragone per forza di cose si è portato non più tra b7 e b6 (come successe lo scorso anno tra b6 ed ef950), bensì tra b7, Panas..........[CUT]
Sono sempre stati più cari di LG i due brand giapponesi, e un motivo c’è e c’è sempre stato, ..........[CUT]