thegladiator
Active member
Ah ecco, bravo. Perché ti garantisco che puoi avere tutta la qualità che vuoi ma se il VB è palese coi contenuti ti passa la poesia. Gestiscitela bene. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Samsung ha già abbandonato totalmente l'oled, non ne farà mai più uno. Andranno avanti per la loro strada con lcd quantum dots per poi passare agli autoemissivi tra qualche anno.
il pannello è OK?

No, è il B7 con la soundbar SJ8 abbinabile al piedistallo.
ho letto parecchio dei quantum dots autoemissivi. sembrano interessanti.
siamo nella stessa fase degli oled di 10 anni fa. sono piccoli e costosi.
ma spero cresceranno. ribadisco. la concorrenza é un bene. é il marketing ad essere il demonio![]()
A livello di ritenzione fra plasma e oled non c'è un abisso, c'è proprio di mezzo l'Oceano Pacifico, tanto che con gli oled è quasi un non problema. Per stampare un oled devi essere proprio un def.... ok, avete capito, no?![]()
Nessun danno permanente, si dissolve da solo normalmente.quindi un minimo di verità in quel video c'è
per chiarire, il risultato delle 12 ore è un danno permanente oppure è qualcosa che il ciclo di pulizia corregge?
meno male,mi ero perso questo passaggio
comunque ieri ho avuto modo di giocare a destiny 2 sul sony 65a1 del mio collega,che vi posso dire mostruoso,rispetto al mio b7 sembrava un altro gioco,si riescono a cogliere tutte le sfumature sul nero,e nn si perde alcun dettaglio,le immagini risultano di una pulizia assurda,invece sul b7 anche se la situaz..........[CUT]
Nessun danno permanente, si dissolve da solo normalmente.
Ti assicuro che sul b7 nn sono scatti,ma vero e proprie vibrazioni,a dir poco inguardabile
bel test ... hanno pure sbagliato il modello? non è il C7 ?!?!?
per lo stampaggio, non mi pare di aver letto nessuno che si lamenta mi fa pensare ad un problema temporaneo (come fa il mio plasma) perchè non è un bello spettacolo quel risultato
edit: mi sa che è effettivamente il 55B7K (mercato Koreano?)
Se pensate che in molte recensioni si finisce a paragonare i risultati ottenuti da una ti oled con i risultati ottenuti da display professionali di altra caratura economica.......[CUT]
Mi interesserebbe molto questo perfect fit kit per la soundbar sj8, abbiamo problemi di spazio e sarebbe un'ottima soluzione... Solo che con una veloce ricerca non sono riuscito a trovarlo. Dove lo si acquista? E la soundbar come mai dici che non è granché? Costa troppo per quello che offre?
Edit: scusate volevo quotare il messaggio di lordofhom..........[CUT]
Mi interesserebbe molto questo perfect fit kit per la soundbar sj8, abbiamo problemi di spazio e sarebbe un'ottima soluzione... Solo che con una veloce ricerca non sono riuscito a trovarlo. Dove lo si acquista? E la soundbar come mai dici che non è granché? Costa troppo per quello che offre?