Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate cosa intendete per cicli di lavaggio? Il pixel refresh?
Sono curioso di sapere come lo trasporterai..
se dopo alcuni giorni di visione e cicli di lavaggio non passa (migliora molto intirno ai 5-10 cicli) fattelo cambiare. insisti però col cambio da unieuro perche LG non riconosce il vertical banding come difetto e non ti cambierà il pannello.
Si "Pixel refresh"Scusate cosa intendete per cicli di lavaggio? Il pixel refresh?
Scusate cosa intendete per cicli di lavaggio? Il pixel refresh?
sii molto delicato. io me lo sono fatto consegnare. e il trasportatore/installatore appena ha poggiato lo scatolo nel mio salotto ha esordito con un: speriamo che questo esca sano.Spero che trasportarlo in orizzontale non procuri nessun tipo di danno.
Un'altra cosa........ Nel secondo TV sotto gli steaker del 4K messi sul televisore c'èra una ditata che fa ancora bella mostra di se, sopratutto a televisore spento. Come mi consigliate di toglerla senza rigare lo schermo???
sii molto delicato. io me lo sono fatto consegnare. e il trasportatore/installatore appena ha poggiato lo scatolo nel mio salotto ha esordito con un: speriamo che questo esca sano.
e dopo averlo montato sul mobile é stato un paio di minuti buoni a guardarlo di profilo sentenziando alla fine: ok questo é dritto.
a me sembrava molto ben bloccato con ..........[CUT]
Dopo averlo montato a parete il mio era pieno di manate. Per pulirlo ho usato un semplice spray per vetri ed un panno molto molto morbido, tipo quelli che si usano per pulire le lenti degli occhiali per intendersi.
GEPACA, mi diresti che staffa hai usato?
Putroppo il 65c7v è molto sbilanciato in avanti e questa staffa non è sufficientemente rigida e tende a flettere in avanti. Credo la cambierò a breve.
Questa, ma te la sconsiglio:
https://www.amazon.it/gp/product/B01AYB3MD6/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Putroppo il 65c7v è molto sbilanciato in avanti e questa staffa non è sufficientemente rigida e tende a flettere in avanti. Credo la cambierò a breve.
in effetti guardando gli attachi vesa cosi in basso mi sono chiesto anche io che staffa usare se in futuro volessi metterlo a parete. l'effetto leva mi sembra davvero elevato con il fulcro cosi in basso. unito al pannello sottile la cosa non mi lascia troppo tranquillo. ma credo che la cosa non sia risolvibile se non con una staffa fissa e montata ..........[CUT]
in effetti guardando gli attachi vesa cosi in basso mi sono chiesto anche io che staffa usare se in futuro volessi metterlo a parete. l'effetto leva mi sembra davvero elevato con il fulcro cosi in basso. unito al pannello sottile la cosa non mi lascia troppo tranquillo. ma credo che la cosa non sia risolvibile se non con una staffa fissa e montata ..........[CUT]